Ha detto il mio amico che quando la vende (ha solo 86mila km ) ha già una sfilza di interessati acquirenti che li prenderebbero usati da lui Entro l'estate vuole portare l'S3 in pista al Mugello (però prima deve adeguare i freni), facci un pensierino :wink:
per cosa?rubargli i sedili? io forse usati li ho anche trovati...mi ferma un pò il prezzo,in questo periodo mi stò dedicando ad altro
http://www.mugellocircuit.it/it/eventi/prove-libere-auto.html) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Decisamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è che con così poche date a disposizione oltre al rischio affollamento (che con Promoracing è assicurato - almeno con le moto è così - con l'altro organizzatore non so non lo conosco), se non prenoti in tempo non trovi neanche posto
E guardavo distrattamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le prese d' aria per i freni ci sono anche sula tua, ti manca la presa d'aria per il radiatore dell' olio :wink: 13 - 14 giugno Mornay + Charade Luglio Mugello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sabato monto delle 225/45R17 all'anteriore e 235/45R17 al posteriore (PS2). Vedo come vanno, al massimo le brucio con qualche traverso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io domenica e lunedì (al Ring ) monto 225/40R18 davanti e 235/40R18 dietro però queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">