mmmmm spero per te non " a secco"!!! io la faccia nella tua firma l'ho già vista in giro.............
La mia doveva arrivare in concessionaria questa settimana ma per il momento tutto tace... Mo' mincazz.... Ciao Claudio
..a me hanno detto dhe risulta in consegna dalla fabbrica da venerdi scorso.. forse la staranno portando giù a piedi
Io ho chiamato ieri..ordinata 4 febbraio doveva essere consegnata metà marzo..invece ecco lì..verrà prodotta settimana prox, arriverà quella dopo e si chiuderanno le pratiche in quella dopo ancora...in pratica dopo pasqua..a questo punto mi sa che arriverà ad aprile...uffiii
ecco che mi tornano i conti io ordinata 8 febbraio da subito mi dissero prima setimana di aprile :wink:
che se non trovano la droga dentro arriva a giorni dipende dove sdogana in genere sdogana nella tua città o in quella vicina e poi dalla dogana parte su piccole bisarca verso il conce fanno i documenti ed è tua .... beato te :wink:
E' arrivata è arrivata! L'ho già vista ieri sera.. nel parcheggio come un pazzo sotto un temporale.. finalmente . Sono contento sono stati di parola, la prox stett la ritiro
io pensavo vhe era in dogana in germania ancora......perchè è andata così...lunedì tel in conce e gli chiedo quando arrivara la macchina lui ha guardato sul pc e mi ha detto che è già in dogana e che arriva settimana prox...che sarebbe poi la settimana che viene ora a partire da lun edì...cmq ora dovrò aspettare le targhe e mi ha detto che ci mette un giorno.....ma lui dovrrebbe poi chiamarmi per darmi il numero di targa per fare l assicurazione...vero?