Oscar quindi se non li fa di potenza è ancora piu difficile io ci provo riesco a farla sbilanciare è derapare ma poi non riesco a continuare sembra che 200cv siano pochi è io pensavo di farcela con questa 123d mi sa che mi compro un M3 sicuramente sara molto piu facile o preso una TP per divertirmi se volevo dormire rimanevo con l'Audi A3 devo riuscirci per foraza a costo di salire sulla rotonda o di cambiare auto ma devo driftare per quanto riguarda la firma la rimpicciolisco subito
Nel senso che non puoi paragonare 123d e M :wink: Se le tue disponibilità lo permettono è sicuro che una M drifta meglio di potenza, ma il 90% lo fa l'esperienza! Un somaro (come me) non farebbe driftare nemmeno un GT2, o meglio, lo farei driftare in fossa! Il mio consiglio è quello di farti un po' di ossa su quella che hai, poi fare l'upgrade di potenza! Anche tenuto conto delle spese di riparazione di queste auto!
io pensavo di spendere poco è di comparire ma mi sa che senza cavalli niente drift in citta per tutto il resto ai pienamete raggione mi faro le ossa con il 123d è poi il salto di qualita
Blue Le Mans con cerchi 269 Performance? T'è andata bene che sono un principiante con Photoshop, sennò te la facevo!
Guarda che non sto scherzando la sostituta del 123d sarà quasi sicuramente un volvo v50 o auto simile (1600 diesel economica) con le tigri che crescono ho bisogno di più spazio