Il solito vandalo Ma il prossimo video lo vogliamo sulla creatura che ti ho linkato su facebook :wink:
no perche. scusa oscar mi fai un corso accelerato di drifting io ci provo ma non riesco a camminare con la macchina di traverso ma per caso c'è un trucco?
Ci vuole decisione... e una pista:wink: anche io facevo molta fatica le prime volte.. dicevo "che ho comprato una TP a fare..." poi con un po di mano (e un paraurti rotto in rotonda) + varie pistate piano piano sono qrrivato qui la 123d non li fa di potenza i treversi, io la sbilancio in entrata e aspetto che non "ne abbia più"... se vedi alla parabolica, al momento della sterzata sono a circa 140kmh, cosa che non è molto possibile in strada la prima cosa che ci vuole è la pazienza, la seconda è la costanza, il divertimento verrà da sè:wink:
Beh diciamo che quelle prodezze riescono cosi bene anche grazie a gommatura adatta, con le 245 in ottimo stato non verrebbero altrettanto bene. E poi ci vuole tanto manico, ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Uno dei trucchi più validi è rimpicciolire la firma :wink: Quoto il mitico Marco GT3? Dimmi di si, almeno ti "spoglio" la macchina