salve, c'è nessuno che vuole scambiare i miei style 124 con i propri 123? sinceramente sono un'pò indeciso , comunque se a qualcuno può interessare parliamone!
e dire che i 124 per me sono ANNI LUCE piu belli dei 123.... Io se avessi i 123 scambierei SUBITO coi 124
Non me ne volere, ma la penso esattamente all'opposto.:wink: Anch'io inizialmente apprezzavo molto gli style 124, ma ora non mi pento assolutamente dei miei 123 da 18"
mannaggia, a saperlo un mese fà, ho svenduto i mie 123 originali e completi di gomme runflat per comprare dei 124 replica con gomme normali ad un prezzo decisamente maggiore....
io stò comprando le dunlop sp sport run flat , perchè in bmw mi hanno detto che la sospensione è studiata per montare tali gomme e che con le convenzionali tiene meno la strada e questo punto posso confermarlo nel senso che la macchina si appoggia molto sulla spalla e quindi perde aderenza, boh non resta che provare con le run flat!!
Anch'io preferisco i 123... Mi spiace, io me li tengo stretti, ma ti auguro di realizzare lo scambio.