Puoi provare a chiedergli se inviando un anticipo te li invia lo stesso e lo saldi in contrassegno..ma in ogni caso va a fiducia..
Re: 120d ZONE Ti interessano dei 207M? Te li vendo io! A me non piacciono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto che sei di Roma, ho vari amici a Roma che possono testimoniare che sono una persona affidabile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fammi sapere. Sent from my H7500+ using Tapatalk 2
Re: 120d ZONE OK, fai conto che io li uso 5 mesi l'anno: dato che non mi piacciono li tengo d'inverno. Il proprietario precedente dell'auto ne ha segnato 1 se non ricordo male, dopo controllo. Appena li pulisco un po' bene ti mando delle foto. Cmq nessuna fretta, li ho appena rigommati quindi l'inverno ce lo faccio volentieri. Se ti interessano ancora mi fai sapere. Sent from my H7500+ using Tapatalk 2
Salve a tutti 2 set FA ho fatto un piccolo incidente e il paraurte anteriore si è rotta. Ho preso e82 m sport e poi tutte le varie plastiche etc montato tutto però mi se è rotto anche questo pezzo ( spruzzino) in foto sapete cortesemente darmi il codice che nn lo trovo da realoem Seconda domanda visto che dovevo smontare tutto ho preso anche fendinebbia a led h11 .068w sino da 18smd mi servirebbe le resistenza per errore
Sera!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?360119-Concorso-Miss-E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La vendita o tentata vendita non e' consentita in sezione tecnica! Mi spiace ma devo intervenire visto che hai cosparso il forum di questi messaggi e nonostante gli avvisi non ti sei affatto preoccupato di editarli.
120d ZONE Buonasera ragazzi, secondo voi una 120d con cerchi da 17 e assetto Msport (optional 704) e chiaramente pneumatici runflat è troppo rigida da usarsi tutti i giorni per fare dai 40 ai 60 km su strade (di *****) di città ? Il motore non sarebbe troppo potente e sprecato per fare solo tragitto del genere? Premetto che non ho il piede pesante ed i 105 cv che ho ora mi bastano e avanzano. Potendo avrei scelto una 116 al massimo 118d ma questo 120 sembra un buon affare. Grazie!
l'assetto Msport sulla serie 1 e con le rulflat è molto rigido , quello che posso dirti è che solo montando gomme tradizionali si avverte molto la differenza in favore del comfort . il 120d è un 163cv o 177cv ?