mmm si, l'8 lo trovo ma con et di 34! sporge, gratta sotto me ne hanno dette di tutte, in effetti ci vorrebbe un ET di almeno 40 ma nn riesco a trovarli!
Sarebbe bono, ma nn so cmq dove trovarli!! Qua dalle mie parti ho girato tutti i gommisti, gommai, gommini e chi più ne ha più ne metta e sul web solita cosa... et max 34! Sai darmi qualche dritta?? :-)
guarda io ho abbandonato l idea di sti cerchi dell m6,sono i più belli ma per comlpa degli et non si possono mettere su serie 1,credo di avere capito e visto che al posteriore non "dovresti toccare" se metti la misura 225.L UTENTE JOLLY LI HA E DICE CHE NN HA NESSUN PROBLEMA
Re: 120d ZONE Strano, io (su e82) li ho avuti per 1 settimana e li ho dati via disperato: grattavano nei passaruota posteriori ad ogni dosso, anche dopo aver ribassato i mozzi ad et39... Sent from my H7500+ using Tapatalk 2
io su e87 con assetto msport non ho problemi..nei passaruota mi tocca solo dietro solo se sono in 4 su x tornanti in montagna..se no zero problemi.
Re: 120d ZONE Beato te, anch'io ho Msport e mi toccavano pure andando in giro da solo... Sent from my H7500+ using Tapatalk 2
ci ho fatto caso pure io, deve essere una cosa normale comunque....un leggero movimento sotto il pedali....in pratica come se il movimento delle spazzole si trasmettesse ai pedali e quindi lo senti sotto i piedi... raccontato sembra una cosa grave, ma non è nulla...forse per questo non molti ci fanno caso....
Ciao ragazzi: anche io ho Una domanda per i 120isti Definireste la 120d comoda da guidare nel traffico cittadino? anche se io la adoro, la trovo l'equivalente di una pestata sui maroni.... Quando é fredda la frizione strappa, quando é troppo calda strappa, il cambio é un macigno... Ditemi voi le vostre esperienze... ciao a tutti mat
la frizione a me non strappa mai, a meno che non la stressi molto.....il cambio si è duro....il non la trovo scomoda, ma poco pratica....
A me sembra parliate di un'altra auto.. la mia non strappa assolutamente eppure la frizione ha 150k km...
cavolo non far saltellare la mia nel traffico richiede attenzione... e non sono il primo a cui l'ho sentito dire a proposito di serie 1... sarà un difetto di alcune vetture...
No non credo visto che ha solo 40000 km e che é stata controllata e ricontrollata dal concessionario ha sempre fatto cosí... Da quanto ne posso sapere io che l'ho presa a 30000 ovviamente é un comportamento molto influenzato dalle temperature ho notato... O dall'umidità direi piuttosto L'altro ieri l'ho presa ed aveva piovuto tutto il giorno, premetto che é sempre per strada, ho fatto 10 km con i soliti saltelli in prima e seconda, poi l'ho messa in un garage coperto durante la cena, ripresa dopo 2 ore era fluidissima Bha
per il cambio duro...bmw è così...lo facevano pure quelle di 15 anni fa.. infatti ho dato via la mia per un automatico
si si, io la definirei una caratteristica.... in vita mia solo una bmw ho visto con un cambio morbidissimo (cosa credo non normale), un 120d di un mio amico che si vantava pure di questa cosa!!!