120d ZONE Assolutamente no. Con et 40 inizi ad essere a filo. Et 20 significa 2cm più in fuori del bordo. E in più hai altri 6mm per il mezzo pollice di canale. Inviato dalla cabina telefonica
Ok quindi il limite sarebbe: et40 canale da 8.5 dietro e 8 davanti oppure et46 canale da 9 dietro e 8.5 davanti? La differenza tra queste due alternative è che nel primo caso il cerchio sarà più convesso rispetto al secondo caso?
dovrei fare due conti... sulla seconda opzione forse avresti il problema all'anteriore dove avresti la gomma stiratissima,
Scusa per le mille domande xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Canale da 8 davanti et 34 e 8.5 dietro et 37 invece dovrei essere a filo? Giusto?
esatto.. alcuni toccano altri no... forse dipende dall'assetto e dallo stato degli ammo. io consiglio sempre di mettere l'auto in situazione limite (carica 4 persone dietro e nel baule, mettila su uno scivolo - tira il freno a mano - va avanti un pelo) in modo da vedere fino a dove si abbassa l'auto. a quel punto vedi quanto puoi uscire per non toccare. io ho i distanziali da 12...ovvero et 35 anteriore e 40 post....a pieno carico capita di toccare lievemente
Sì ma a quanto vedo sei bello basso dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che assetto monti?
120d ZONE M sport. Solo che l'altra ruota era giù dal gradino....quella che ho fotografato era su. Inviato dalla cabina telefonica
io con 18 replica M6 et 34 ant e 37 post e assetto msport non tocco in 4 sopra, a meno che non si vada su x 1 strada di montagna piena di tornanti..
Vuoi vedere altri cerchi a filo? :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229684-La-1er-di-kin74&p=6341779&viewfull=1#post6341779
I tuoi distanziali hanno l'anello di centraggio o sono piatti? In ogni caso, hai avvertito strane vibrazioni al posteriore o è tutto perfetto come prima? Grazie Beppe