ha dei prezzi assurdi....700€ di due paraurti....significa 350€ a para. a cui, per chi vuole farsi il kit completo, vanno aggiunte minigonne, fendi, convogliatori e minuterie varie...in bmw a 1300 hai tutto completo... ma a te serve solo il post. se lo contatti chiedi se ti fa un bello sconto se acquisti più pezzi, ovvero l tuo para e il mio kit completo
..è un utente del forum.. Quindi vorresti fare una sorta di "comunitario". Io il para e tu i pezzi a te interessati?
..mi aveva risposto dicendo che ci voleva settembre e che aveva solo i para ant. Ho lasciato perdere..
Ragazzi 700 è anteriore e posteriore! Io ho comprato da lui il posteriore e devo dire che era in ottimo stato! È un ragazzo molto serio e disponibile!! Ho comprato anche Sensori parcheggio e centralina PDC
700 per ant e post mi sembra un prezzo "normale" non è un affare e nemmeno una ladrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok 700 ant e post!bo si è 1 cifra nella norma, come dice ciumaca non la vedo nè 1 offertona ma neanche 1 ladrata..
ma è possibile che a 90/95000 km ho fatto cambiare il dpf perchè era intasato e adesso a 110.000 mi si riaccende la spia gialla dell'anomalia? Che *****...io sta macchina inizio a non sopportarla...oggi vado dal meccanico e gli chiedo se posso girare con sta spia dell'anomalia senza fare nulla non ho voglia di spenderci altri soldi...anche per l'eventuale rimozione che se avessi saputo che andava così l'avrei fatta a 95000 invece che cambiarlo...
strano..magari non te l'hanno resettata.. io invece devo cambiare il piantone dello sterzo perchè mi è partito il motorino del bloccasterzo..
mah non saprei...credo che l'abbiano resettata perchè per gli 11000 km che ci ho fatto non si è più ripresentata...boh spero che non sia un ulteriore problema con ulteriore esborso economico...anche se cmq il pezzo è in garanzia e vorrei capire perchè in 11.000km mi da di nuovo l'errore...magari è un errore del pezzo in se...
No, è possibile che in realtà ci sia un problema meccanico all'origine di ciò. - Sonda DPF non funzionante correttamente - Sensore temperatura non funzionante correttamente Bisogna capire, in diagnosi, quando è stata fatta l'ultima rigenerazione ed il livello di intasamento del DPF stesso. Inoltre verificare il funzionamento dei parametri di cui sopra. Non marciare troppo con la vettura in questo stato perchè le eccessive contropressioni allo scarico alla lunga danneggiano il turbocompressore, e visto il tuo chilometraggio, non ci starei così tranquillo.
ti ringrazio per le precisazioni...stamattina andrò a vedere dal meccanico e cercherò di fare una diagnosi in modo da vedere qual'è il problema...che palle ero già li settimana scorsa a fare diagnosi per un altro problema...il fatto che non si accenda subito ma sempre dopo almeno una decina di km può essere indice di qualcosa?
Si, molto probabilmente non riesce a partire con la rigenerazione programmata e da qui l'anomalia sul BC. Tienici aggiornati.
la prima diagnosi dal meccanico ha evidenziato il problema e ha dato tutte e due le ipotesi, cioè che il filtro sia eccessivamente pieno, sia che il sensore di contropressione sia rotto...oltre ad una terza ipotesi di cavi staccati o danneggiati che credo sia una ipotesi standard. Il risultato comunque è che domattina gliela porto e la lascio in modo che possa fare le verifiche di temperatura e tutte quelle che servono per capire se il dpf è pieno (cosa che mi pare alquanto strana)...se non dovesse esserlo proviamo con la sostituzione del sensore...
aggiornamento...il sensore sembra funzionare e allora viene effettuata una rigenerazione forzata per pulire il filtro che risulta pieno. Ritiro l'auto e tempo 10 km si riaccende la soia che il filtro è pieno. A questo punto l'unica ipotesi è che, avendo avuto un problema a circa 100.000km del collettore di aspirazione al quale si erano rotte le lamelle, il motore buttava fuori allo scarico e anche nel vano stesso molta schifezza. Quindi probabilmente tra i 95000 quando ho cambiato il filtro e i 100.000 quando ho cambiato il collettore, è passata abbastanza schifezza da ririempire il nuovo filtro, che adesso a 110.000 risulta nuovamente esausto. si ma che palle. ora sono al bivio. risvuotarlo da capo o toglierlo? e intando comunque i 500 euro della prima volta li ho cmq buttati via...