120d ZONE

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Framarr86, 24 Febbraio 2011.

  1. Biemme77

    Biemme77 Kartista

    139
    0
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 120d futura Aut.
    domanda: come mai solamente i cerchi in lega V229 sono 6,5jx16" mentre tutti gli altri 16" sono 7j?
     
  2. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Help: in possibilità di acquisto assetto M sport in germania mi confermate che le sospensioni della e81 sono le stesse per tutte le 1er vero? Lo chiedo per sicurezza perchè il tizio nella descrizione oggetto scrive che non è sicuro sia così!!!
     
  3. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Non vedo cosa potrebbe cambiare.
     
  4. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Non so era per conferma. La e81 non è la cabrio? Quindi rispetto alla e87 coda più lunga; non sapevo se c'era qualche differenza con questo aspetto!
     
  5. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    La E81 è la berlina 3 porte.
     
  6. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Ok sapevo male! Grazie mille!
     
  7. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    P.S. I codici del prodotto forniti dal venditore però non corrispondono con quelli su realoem.com! Mi posso comunque fidare? Aiutatemi!
     
  8. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Nessuno risponde?
     
  9. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    I codici sono questi per anteriore: 3131 6786023, 3131 6786024

    E questo al posteriore: 3352 6782860
     
  10. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Sulla mia E82 ho un assetto che arriva da una E87, al tempo AR147 (che avrebbe dovuto montarlo) chiamò personalmente in concessionaria per verificarne la compatibilità e non ci furono problemi.

    Che ci possano essere differenze tra l'assetto della E81 e della E87 mi pare estremamente improbabile.
     
  11. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    No su questo ok! Dicevo che i codici che ho riportato poco su non corrispondono all' assetto m sport! Ma forse ho guardato male!
     
  12. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
  13. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Si infatti guardando meglio è così...mi sa mi prendo anche un paio di occhiali va!!!
     
  14. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Ok affare concluso...ora devo solo aspettare di ricevere il tutto!!! Prossimo passo kit estetico m-sport...domanda (come sempre mi scuso in anticipo se le mie possono risultare stupide ma non essendo esperto e verificando che non c'è nulla di specifico sul forum, considerate questo): ho notato che il para anteriore m-sport della E87 è diverso da quello previsto per la serie 1 coupè che mi sembra molto più bello...ma è possibile montare quindi il para M-sport ant. della coupè sulla E87??? Anche se immagino la risposta...! E se no...perchè? Differenza di agganci?
     
  15. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    in teoria devi prendere i parasale nuovi...ma ti risparmi le griglie che restano tali alla resty normale....

    forse qualche altro pezzetto
     
  16. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Hmmm buono a sapersi...conviene allora fare un confronto su realoem la differenza tra i due sul resto!
     
  17. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    ciao a tutti ragazzi...

    kin, vendi quei reni cromati che vedo sulla cattivona in firma? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    E poi la mia la lascio senza denti? :-k

    Cmq sulla tua pre-restyiling i miei non andrebbero bene, i tuoi hanno gli estremi appuntiti mentre i miei sono arrotondati. Ma se vuoi i reni cromati, clicca qui per scoprire come farli con pochi euro. :wink:
     
  19. Mik82

    Mik82 Collaudatore

    473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Ok assetto montato e provato! Devo dire che l'abbassamento è poco percettibile (troppo poco?) tanto da dubitare mi abbiano sostituito per davvero il tutto! Il rollio in curva sembra diminuito (non ho sostituito la barra stock)! Ma sono ai primissimi km! Quantomeno so di avere sotto un assetto praticamente nuovo visto che a detta del venditore tedesco ha fatto solo 1.300 km (sarà al massimo 5.000 o qualcosina di più) ma rispetto ai 42.000 percorsi da quello che avevo prima ho rinnovato il tutto! Vedrò meglio l'eventuale differenza continuando a usarla!
     
  20. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Esattamente come è successo a me. Non dubitando del meccanico, io sospettavo che mi avessero spedito le molle sbagliate (i codici degli ammo erano corretti).

    Sostituiscila, costa poco e fa miracoli. :wink:

    Ottimo, il mio invece era sicuramente più vissuto anche se ha superato senza problemi i test fatti in officina dopo il montaggio.
     

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