Help: in possibilità di acquisto assetto M sport in germania mi confermate che le sospensioni della e81 sono le stesse per tutte le 1er vero? Lo chiedo per sicurezza perchè il tizio nella descrizione oggetto scrive che non è sicuro sia così!!!
Non so era per conferma. La e81 non è la cabrio? Quindi rispetto alla e87 coda più lunga; non sapevo se c'era qualche differenza con questo aspetto!
P.S. I codici del prodotto forniti dal venditore però non corrispondono con quelli su realoem.com! Mi posso comunque fidare? Aiutatemi!
Sulla mia E82 ho un assetto che arriva da una E87, al tempo AR147 (che avrebbe dovuto montarlo) chiamò personalmente in concessionaria per verificarne la compatibilità e non ci furono problemi. Che ci possano essere differenze tra l'assetto della E81 e della E87 mi pare estremamente improbabile.
No su questo ok! Dicevo che i codici che ho riportato poco su non corrispondono all' assetto m sport! Ma forse ho guardato male!
Ah dicevi quello? A me invece sembrano coincidere: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UB51&mospid=50329&btnr=33_1502&hg=33&fg=95&hl=83
Ok affare concluso...ora devo solo aspettare di ricevere il tutto!!! Prossimo passo kit estetico m-sport...domanda (come sempre mi scuso in anticipo se le mie possono risultare stupide ma non essendo esperto e verificando che non c'è nulla di specifico sul forum, considerate questo): ho notato che il para anteriore m-sport della E87 è diverso da quello previsto per la serie 1 coupè che mi sembra molto più bello...ma è possibile montare quindi il para M-sport ant. della coupè sulla E87??? Anche se immagino la risposta...! E se no...perchè? Differenza di agganci?
in teoria devi prendere i parasale nuovi...ma ti risparmi le griglie che restano tali alla resty normale.... forse qualche altro pezzetto
Hmmm buono a sapersi...conviene allora fare un confronto su realoem la differenza tra i due sul resto!
ciao a tutti ragazzi... kin, vendi quei reni cromati che vedo sulla cattivona in firma? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E poi la mia la lascio senza denti? Cmq sulla tua pre-restyiling i miei non andrebbero bene, i tuoi hanno gli estremi appuntiti mentre i miei sono arrotondati. Ma se vuoi i reni cromati, clicca qui per scoprire come farli con pochi euro. :wink:
Ok assetto montato e provato! Devo dire che l'abbassamento è poco percettibile (troppo poco?) tanto da dubitare mi abbiano sostituito per davvero il tutto! Il rollio in curva sembra diminuito (non ho sostituito la barra stock)! Ma sono ai primissimi km! Quantomeno so di avere sotto un assetto praticamente nuovo visto che a detta del venditore tedesco ha fatto solo 1.300 km (sarà al massimo 5.000 o qualcosina di più) ma rispetto ai 42.000 percorsi da quello che avevo prima ho rinnovato il tutto! Vedrò meglio l'eventuale differenza continuando a usarla!
Esattamente come è successo a me. Non dubitando del meccanico, io sospettavo che mi avessero spedito le molle sbagliate (i codici degli ammo erano corretti). Sostituiscila, costa poco e fa miracoli. :wink: Ottimo, il mio invece era sicuramente più vissuto anche se ha superato senza problemi i test fatti in officina dopo il montaggio.