Ok grazie avevo capito male! Effettivamente sembra si sia abbassata pochino... è molto simile alla mia cha ha ancora assetto normale (eletta/futura)!! Ma tu hai certezza che l'assetto che hai comprato su ebay sia effettivamente un M Sport? Da cosa si riconosce perchè mi hanno detto che non ha codici. Ti hanno detto su che serie 1 era montato precedentemente? perchè hanno tarature differenti a seconda del peso della macchina! Voglio dire che magari prima eera montato su un 135ì (più pesante del 120d) per cui si è abbassata di meno. Già l'assetto m sport dovrebbe abbassare poco, più o meno 1.5/2.0 mm, poi se era nato per un'auto più pesante della tua.... potrebbe essere quello il motivo?
I codici degli ammo coincidevano con quelli dei preventivi fatti in concessionaria, inoltre l'irrigidimento dell'auto c'è stato e anche evidente. Sulle molle non c'erano etichette, quindi non posso esserne certo. Era su una E87, avevo verificato preventivamente che non ci fossero problemi di installazione. 1.5 cm non mm. :wink:
si infatti sono le molle che non riescono ad identificarsi......e purtroppo sono proprio quelle che abbassano l'auto quindi possiamo escludere il 135i.....ma quale E87? si scusa volevo scrivere 15/20 mm
magari non rende l'idea, ma questa è 1 foto della mia con assetto msport e mi sembra ben + bassa.... Uploaded with ImageShack.us
Hmmmm!!! Effettivamente strana sta cosa!!! C'è però da considerare che io di tutte le foto che ho visto degli assetti M-sport in nessuna c'era l'etichetta sulle molle! Ma le molle non hanno magari il codice impresso da qualche parte magari all'estremità che sono le parti più nascoste?
Si Andrè effettivamente la tua sembra più bassa! E poi tu hai i 18 sotto, giusto? Cmq sempre bellissima la tua 1er! Quella davanti la tua è quella di Beppe? e quella dietro di Adrian?
grazie 1000! si esatto io ho i 18..ma cmq anche coi 16 montati si nota lo stesso la differenza se riesco faccio 1 foto stasera! si le altre 2 nella foto erano di beppe e adrian..
Se vuoi toglierti/mi/ci il dubbio, misura l'altezza da terra come quelle che ho fatto io qui così confrontiamo.
ok provo a prendere le stesse misure e poi ti dico! ma quelle che hai preso tu sono prima del montaggio dell'assetto m sport? il paragone è interessante avendo noi due gli stessi cerchi!
Allora questa mattina ho preso le misure alla mia. 66.8 cm all'anteriore e 65.8 cm al posteriore. se avessimo avuto anche gli stessi pneumatici sarebbe stato ancora piu' veritiero il confronto.
Per curiosità e per cronaca misuro anche io appena posso! Ma per prendere all'anteriore e al posteriore da dove misuro da sotto il muso e sotto il para post o come nelle foto di kin cioè sotto le gonne laterali in corrispondenza delle ruote?
Quindi si conferma l'abbassamento quasi nullo del mio assetto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi confrontare i tuoi dati come i nostri devi prendere le misure allo stesso modo. :wink:
Buongiorno a tutti settimana scorsa la mia 120d 12/2005 163cv mi ha lasciato a piedi causa turbina, mi è uscito errore l'olio in autostrada e mi sono fermato subito dopo, accelerando non andava + di 1500giri, mi sono fermato e ho portato la macchina da BMW, senza nemmeno controllare la macchina mi hanno detto 2500CHF in svizzera e 1800eu bmw italia a como, ho cercato web e ho trovato questa azienda che vende anche su ebay.de turbina rigenerata a 400euro come posso esserne sicuro che va bene per la nostra 120d ? la mia di preciso è 12/2005 120D 5porte 163CV attiva BMW AG 187 UG51 01 http://www.eps-turbo.de/shop/product.php?id_product=59
Ciao stacker! Purtroppo personalmente non me ne intendo quindi non posso aiutarti! Hai provato a cercare in alto nella sezione "Cerca" se c'è qualche discussione dove ne parlano? E' facile che se c'è trovi qualche esperto che ti saprà dare tutte le info con precisione!
Grazie mike84 si ho cercato ma ho dubbi se va bene per la mia macchina. Grazie andre ho madnato un pvt a lui.