bella...ma sarò sincero nel dire che chiari li preferisco...ma non è ch emi passeresti il link di quelli chiari???? grazie devo iniziare a muovermi a renderli
Si in effetti lo voorei fare anche perchè la macchina con questi cerchi si è alzata un pò!!! Solo che per l'assetto vorrei trovare un offerta veramente bassa a parte il fatto che ora devo passare in conce per prendere i bulloni antifurto e ne approfitterò per chiedere se per caso io l'assetto non lo monti già...anche se dubito fortemente ma come si dice so de coccio finchè non vedo non credo! I cerchi hanno poi qualche graffio e vorrei poi riverniciarli...qualcuno di voi conosce a Roma qualcuno che faccia il lavoro completo sabbiatura + verniciatura? Intervento che farò magari comunque tra un pò ma incomincio a informarmi!
Complimenti! Ora però via la cromatura dai reni! :wink: Hai una foto laterale? Vorrei vedere l'effetto dei 18 senza l'assetto ribassato.
Considerate che non vorrei abbassare troppo l'auto anche perchè sto tenendo quelle da 16 con ruote invernali per il prossimo inverno visto che sto per trasferirmi al nord e quindi mi serviranno e una volta rimesse il prossimo inverno la macchina si riabbasserà con cerchi più piccoli! Quindi direi che l'assetto M-sport sarebbe perfetto non di più!
direi che hai fatto bene a prendere quelli bruniti....sta veramente bene......vedrai con l'assetto quanto cambierà!!!
Sì, perché pur avendo montato l'assetto MSport ho un'altezza da terra simile alla tua, quindi temo che i 18 mi facciano apparire la macchina troppo alta.
Dovrei, ma in realtà non è così, vedi questo thread. Non so bene da cosa dipenda, forse quello che mi ha venduto l'assetto mi ha rifilato 4 molle normali e non MSport. Purtroppo sono sicuro solo degli ammo perché ho controllato i codici riportati sulle etichette, ma sulle molle non c'erano. Clicca sulla foto in firma, ma direi che le altezze rilevate nel link sopra non lasciano dubbi.