ma io non sono poi così convinto che in germania non ci siano gli allestimenti... quando cercavo la mia, guardavo molto di la, e ad esempio trovavo molto spesso 1er ben allestite con in particolare l'abbinamento sedile sport, volante M e cielo nero....3-4 cosi....
Si infatti questo dimostra che in germania hanno qualsiasi tipo di allestimento! Meno standard come invece lo è da noi! L'ideale infatti sarebbe anche prendere i pezzi sempre lì magari su ebay.de!
Ma tornando a noi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora cosa ne dite? Potrebbero star bene? Io la vedrei molto look stile "total grey-black" quindi sportivo andante! Sennò potrebbero stare meglio il colore grigio chiaro normale!
Ragazzi ho un problema con la turbina della serie 1 E87 del 2007 120D 163 cv, quando chiudo l'auto sento ke la turbina fa dei click ed ho notato che si apre e si chiude la levetta della geometria, lo fa anche quando apro uno sportello, poi a certe accensioni mi funziona perfettamente, la spengo, la riaccendo e non funziona più.. qualcuno sa dirmi qualcosa? premetto che ho rigenerato la turbina perchè faceva fumo... il rigeneratore dice che devo sostituire anche la centralina xkè facendo la diagnosi dice che la turbina è sempre in tensione, ma ho sentito anche parlare nel forum di pulire il sensore della pressione... Info?
DOMANDONA.... se guardo fa i reni non vedo il radiatore, ci sono delle palette chiuse che lo coprono.... sono sempre così o si aprono?????
Si aprono per raffreddare il motore, per migliorare l'aerodinamica si chiudono quando non serve raffreddare, fanno parte del pacchetto Efficient Dynamics. Guarda la foto senza reni nel mio thread. :wink:
eh...ma non le ho mai viste aperte....è li il problema.... ma che....bah...mi guardo altrove, è solo che aspettando lui ho perso una buona occasione per altri....tutto li
Ragazzi cerchi presi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il tutto mi arriva venerdì e li vado subito a montare!!! Ora il problema sarà dove tenere il treno di gomme estive da 16 non avendo spazio in garage (già occupato dalla car di mio padre)...avrò una bella "colonnina" in camera fino a quando non le piazzo!!!
Ho preso quelli scuri!!! Volevo ora mettere le griglie scure ma se ho capito bene quelle sono previste solo con il paraurti m vero?
Ah infatti perchè mi era venuto il dubbio su ebay.de dove ce ne era qualcuna originale adatta anche per para non M!