vai su imageshack ...iscriviti...carica la foto....e posta il link diretto ....dentro la casella del messaggio(dove c'è scritto inserisci un immagine) Infine..passa al Mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheheheheh!!! Si infatti ho fatto così!!! Appena questo pc muore da solo cambio decisamente marca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e ma infatti gli allestimenti tetteschi son diversi da quelli italiani..a livello di dotazioni così a occhio mi sembra abbia ragione damiano...sembra in parte 1 eletta..con in + xeno bracciolo navi..
Beh in germania non hanno gli stessi allestimenti nostri! Lì non esiste eletta, futura, attiva! Lì esistono solo "eletta" e poi te la accessori come vuoi...solo che lì gli accessori costano molto di meno! Facendo allora un paragone vi posso dire che la mia ha i comandi a volante con volante sportivo in pelle! Non ha il cruise ma ha il tetto apribile! Non ha luci e tergicristallo automatici ma ha connessione bloothout! Ha la presa usb con radio professional! Snap-in per telefono! Specchietti esterni ribaltabili elettronicamente e riscaldabili! Quindi diciamo che non ha tutti gli optional previsti per la versione futura italiana ma in compenso ne ha altri!
si si come spesso succede x le vetture tedesche che arrivano qui da noi che magari son senza xeno e assetto msport ma hanno tetto navi e cambio automatico!