si si questo è vero, ma da 2/3 giorni quì a Roma le temperature sono risalite molto. Cmq è sicuramente il freddo dei giorni scorsi che mi ha buttato giù la batteria, io poi la usa pochissimo!
Ragazzi i 261 M sono bruniti...! Sul grigio metalizzato come li vedete? Mi sa dovrei mettere poi reni performance che stanno meglio con il tutto!!!
Ci starebbero molto bene. PS i reni performance stanno sempre bene, a prescindere da tutto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altrimenti in alternatva avrei i 261 M grigio chiaro o i 208 M...sono veramente molto molto molto molto indeciso...!!!
Ah di quelli bruniti 2 hanno la vernice leggermente grattata per una strusciata...mi hanno proposto di sverniciarli! Ma ho visto una foto di uno dei due e il graffi non li vedo...
Mah...sono tutti e 3 belli...e starebbero tutti bene con il colore della tua auto... devi vedere te....qualunque scelta andrà bene. io starei sui bruniti (perchè mi piace il look più cattivo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai le cornici dei finestrini nere e poi metti i reni performance ci stanno bene. Altrimenti comprali e poi fai lo scambio con quelli di pierandrea. Ma che prezzi ti fanno per le tre alternative? Anche in PM.
Se i 261 bruniti hanno pochi km sono interessato allo scambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquisto quasi fatto ma...devo assolutamente vendere le mie gomme seminuove altrimenti mi costa troppo il cambio...!!! Qualcuno le vuoleeeeee???
Preso non proprio perchè diciamo l'accordo c'è ma se non vendo ste ruote la spesa diventa bella onerosa...comunque 261 M bruniti!!!
Ho visto una foto dei cerchi! Praticamente su indicazione di chi me li vende due cerchi sono un pò sverniciati causa piccolo tamponamento laterale! Ho visto la foto di uno di questi due cerchi e i graffi non sono riuscito a vederli all'inizio ma poi ingrandendo l'immagine si vedono effettivamente dei graffi da una parte! Mi è stato proposto di farli "sverniciare"...esattamente questo cosa comporterebbe? Sono pur sempre 261 M bruniti...cerchi che praticamente in giro non si vedono e la cosa da un pò un tocco di esclusività alla macchina! Che ne pensate?
io dico che per fare un lavoro come dice lui ti volano 90€ a cerchio..... e se te li vende a 700€ come altri perfetti deve assolutamente abbassare la gresta!