Eheheheh! Si ho già adocchiato per bene il territorio...basta con il 120 imbottigliato nel traffico...ma soprattutto una città che non si ferma per due fiocchi di neve...!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Alemanno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Passato dal conce stampato il foglio e a casa mi accorgo che sul foglio non c'è scritto se la macchina ha o no assetto attiva... Per sicurezza ho rinunciato per ora all'acquisto dell'assetto! Per ora allora vado di cerchi! Ma secondo voi i 261 M stanno male su un 120d normale senza pack m colore grigio scuro metallizzato? Voi che cerchi mi consigliate??? Premetto che adoro oltre che i 261 anche i 208 M, e da 17 i 256 e i 207 M!
ci stanno benissimo i 261M anche senza pack M secondo me!! mentre i 208 li vedo di più con il pack. Stessa cosa per i 17, i 256 soprattutto senza pack M e i 207M con pack :wink:
riquoto.... trovi gli M sport delle e90 a 500€ tranquillamente........qui ne vogliono almeno 800....pazzi cerchi originali nuovi constano più dei replica italiane nuovi cerchi originali usati non dico meno, ma almeno quanto i replica nuovi.....altrimenti prendo replica subito
Già è vero ci sono cerchi anche per m3 che trovi a 400 euro...molto probabilmente è che sanno che sono i più ricercati e ci si marcia un po sopra!!!
già è proprio così Damiano! a me piacciono molto anche i csl, quelli che ha venduto fedefiko erano stupendi......ma cmq anche lui chiedeva 800 pleuri...
Più si scende di categoria e più costano...vendo i miei da 16 a 2.000 euro...ovviamente gomme escluse!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora...per chi interessa.... io avrei per le mani dei csl gommati a milano...logicamente repliche ma non so se italiane o cinesi....però c'è il prezzo... oppure dei 208M a circa 600€....ma non sono ancora convinto del modello.... se interessano a voi ve li giro...
noooooo http://www.ebay.de/itm/Bmw-Komplettrader-8x18-Felgen-Sommerreifen-Neuwertig-E60-E34-E36-/330686259573?pt=Auto_Felgen&fits=Make%3ABMW&hash=item4cfe6fe175#ht_649wt_1114 quanto avevo cercato queste repliche da 18 ai tempi del 320ci
Ahahah! Per la serie...tra qualche anno troveremo i cerchi che ci piacciono a 150 euro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso di si, sto aspettando di sapere le spese... ci devo pensare, quasi quasi li prendo e continuo la ricerca dei miei amati 216/261.....se li trovo rivendo i 208 allo stesso prezzo d'acquisto, se non li trovo ho cmq dei 18 m a casa
arrivate le foto...mi sa che li prendo...sono originali e perfetti... se va tutto in porto, tempo poche settimane e li vedrete nel mercatino con scritto "scambio"...
che batteria ha la nostra 1 er? 80 ah? me sa che mi sta per abbandonare. E' un pò di tempo che o si accende una spia strana con disegnato un ponte con sopra un auto (e contemporaneamente si smemorizza l'ora) o quella della batteria. Altro segno per cui dovrebbe trattarsi di batteria è che non funziona lo start stop!