Dai che sono disperato...tra di noi ci si aiuta no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei anche di Roma come me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua bimba l'hai messa al sicuro? Co sta nevicata di ora...!!! Io purtroppo niente garage!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh.. anche io niente garage! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora sarà diventata un pupazzo di neve!!!! tu di che zona sei?
Io Montesacro! Tu? La mia è pulita perchè dei bambini hanno pensato bene di usarla come rifornimento munizioni per palle da neve salendoci pure un pò sopra! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono zona centro, cola di rienzo cmq ogni tanto dai un'occhiata qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread! è il tread di noi romani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi voi sapete come si può fare per sapere le componenti del proprio veicolo? Ovvero (ora sembrerò stupido) sto per acquistare un assetto M-sport ma mi viene il dubbio la mia 1er ce lo abbia già...come faccio a togliermi ogni dubbio? Io ho il programma etk...con quello lo posso fare? O devo per forza passare o chiamare in conce?
L'auto è di importazione e ha optional non previsti in italia! Se avessi saputo quale allestimento ero a cavallo! E' quello il problema! Dall'etk non si può sapere?
Quindi domani mattina chiederò in conce! A sto punto conviene che mi faccio inviare (se possono) un file con una sorta di elenco delle caratteristiche!!!
Grazie mille ragazzi! Ora vado a nanna che s'è fatta na certa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente a domani ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Che s'è fatta na certa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei proprio di Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh si...!!! Tu vicino Torino! Io a Torino vado molto spesso che ho la ragazza lì!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E al 99% entro giugno mi trasferirò su con grande rimpianto nel lasciare la mia Roma! Ma Torino mi piace molto comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedrai che ti piacerà, meno traffico, meno caos, grossi corsi in cui scannare il 120... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">