grazie! si si ci ho pensato ma x ora non penso di montarlo..mi piace così com'è!tra qualche settimana va in carrozzeria e monto i sensori di parcheggio post e forse la pinna dell' E91..
E' molto stabile con i 18" l'auto?? Io monto i 16" e vorrei montargli i 17" ma non saprei mi attizzano molto anche i 18" ma non vorrei si squilibrasse qualcosa.
andre, ma la tua macchina è uguale a quella di simo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrei sapere gentilmente senza impegno, quanto hai pagato in tutto nel farti oscurare i vetri?? Grazie..
I 18'' attizzano azzai! Però IMHO i 17" sono l'equilibrio perfetto fra i due, anche per fattore stabilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahha /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> jhoseph ho speso 220 euro da 1 amico ke oscura i vetri..
Complimenti Andrea mooooolto bella...... i cerchi M6 da 18 ci stanno davvero bene (molto meglio dei 17 M6 che non mi convincono affatto). Hai anche i distanziali? Ha un grande impatto a livello estetico!!!!
Attenti all'occhio di fra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Te quali monti? E se non erro anche i tuoi sono 17" vero?