Sicuramente diminuisci il rollio e te ne renderai conto, di contro perdi un po di trazione cioè è più propensa a sbandare quando schiacci di brutto, ovviamente in funzione anche della potenza disponibile.
non credo che un 120d abbia gran problemi di trazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 177cv purtroppo non sono 300 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo te montando anche solo le due barre anteriori e posteriori e magari una duomi anteriore potrei trovare molti miglioramenti? perché così non andrei neanche a spendere tantissimo credo..
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il codice colore dei 261M che vengono venduti in concessionario simil antracite?
Il duomi anteriore non so se sia necessario, sulla serie 3 (E92 335) c'è di serie quello BMW sulla serie 1 (ho la 5 porte) non ci ho fatto caso.Però sentendo anche chi ha la 1 coupè di quelli che conosco nessuno lo ha montato, solo barre stabilizzatrici e ammo.
proverò a mettere le due barre ant e post...e vediamo come va...l'assetto vorrei evitare di cambiarlo..
Si però non sarebbe proprio il massimo perchè vai a variare quella che è la corsa originale per cui è nato l'ammo, cioè gli riduci l'escursione di 25 mm quindi faresti peggio che meglio secondo me e dato che hai già comunque un assetto più basso metti le barre e poi magari in un secondo tempo fai la spesa degli ammo, vedrai che già con le barre sentirai il miglioramento.Quanti km ha la macchina?
Sinceramente con l'assetto M io mi ci trovo benissimo... a Roma tra buche e sapietrini maledetti con un assetto più basso toccherei! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps l'assetto M abbassa di 15mm non 25 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no no....questo non l'accetto! per fare un pessimo lavoro in carrozzeria ti volano almeno 200€...se fai un lavoro figo (sabbiatura + colore specifico) te ne volano più di 300... a sto punto se me li vendi alla somma che ti ho offerto e ci aggiungi questi 300 di investimento riesci quasi a portarti a casa i performance originali!
più ce altro...un cerchio riverniciato (a meno di non spendere follie e qui da me ho sentito anche di 80-90 a cerchio)...è un cerchio riverniciato....e IMHO perde di valore... se invece spendi bene ok...è praticamente nuovo, ma che senso ha riverniciare un cerchio nuovo????
Io ho verniciato i miei 4 nero lucido per 150 € ...e son venuti bene.:wink: Come mai ti piacciono cosi tanto i 261M? secondo me ce ne sono migliaia più belli...:wink:
ma li hai fatti in carrozzeria! il colore da carrozzieri (ora pure ad acqua) è ottimo per l'auto, ma non molto per i cerchi, che si ritrovano sempre a contatto con il ferodo rilasciato dai freni..(e inverno pure sale) ferodo che già di suo riesce ad attaccare e rovinare i cerchi originali se non lavati spesso. la vernice normale con il tempo si mangia...magari i tuoi li hai fatti da poco, e poi con il nero lo vedi meno. per un buon lavoro vanno sabbiati e riverniciati da aziende specializzate che usano colori adatti, colori come gli origiali.. i 261... ho l'auto non M, e stanno bene.....a sicuramente la farò M...e stanno bene.... e poi basta! tutti quelli che hanno i 261 mi dicono che ce ne sono di meglio.....cavolo vendetemi i vostri e prendetevi questi meglio no??
ahahaha ho capito. No io non li vendo..ormai li tengo come seconda scelta per il treno invernale di gomme termiche...però sinceramente piacciono anche a me, anche se non sono il top per i miei gusti.:wink: Cmq me li ha fatti il carrozziere...e sinceramente non so come abbia lavorato. Il ferodo e il sale non fanno in tempo ad attaccare il cerchio...la lavo ogni week end.