Davvero? Cmq sai bene che per me 700€ sono troppi, lo avrei contattato per chiedere se erano trattabili.
Ragazzi scusate ma queste misure di gomme sulle 261 m da 18 vanno bene: 215 / 40 / 18 e 245 / 35 / 18 . Mi sembrano un pò eccessive per serie 1 no?!
si si...ma se è quello di Prato lascia perdere...metti il numero di cell su cerca e ne leggerai di belle
certo!! io ce li ho quei cerchi (colorati di nero) con quelle misure....li utilizzo per le invernali.
certo..io suo numero è conosciuto sul forum per diverse frodi.. io cmq continuo la trattativa, sono curioso di vedere come evita il ritiro a mano
Per gli stessi cerchi intanto posso dirti che io gli ho mandato un messaggio (non sul numero di cell) e lui mi ha risposto tranquillamente di chiedere info sul numero di cell fornito! Non mi ha detto nulla quindi sul fatto che era già in trattativa con te!!! Ma visto che ci sono delle denunce perché queste info che ci stiamo scambiando come anche questa trattativa che stai facendo tu non si mostrano ai carabinieri??? O se nessuno fa niente chiamare tipo le iene o striscia la notizia!!!
Ma tornando a noi cosa è meglio prima provare a mettere l'assetto m-sport o la barra? Poi per l'assetto avrei trovato questo...che ne dite... http://www.ebay.de/itm/BMW-1er-M-Spo...#ht_2326wt_956
Ops...scusate... http://www.ebay.de/itm/BMW-1er-M-Sportfahrwerk-NEU-/290657799831?pt=DE_Autoteile&hash=item43ac8e0e97#ht_2373wt_1037
Come detto in qualche pagina dietro non vorrei un indurimento e un abbassamento eccessivi...vorrei un leggero ritocco di queste due cose! Il performance, oltre che molto costoso visto che si può trovare solo nuovo, credo indurirebbe troppo come anche provando di altre marche come eibach ecc.!
Io ti posso dire che ho l'M sport e non ne sono per niente contento...anzi avessi la possibilità economica lo cambierei subito..
dipende dall'uso che ne fai.... io ci lavoro con la Uno, e l'assetto m, soprattutto in centro a volte è troppo rigido.... se invece l'auto la usi al 90% per divertimento vabbe....logicamente più performante è meglio è
Io la uso tutti i giorni e sopratutto in città, e l'assetto mi sembra veramente troppo morbido..poi sarà anche soggettiva la cosa, io arrivando da una Mini probabilmente lo sento di più..
Se monti un kit B12 (bilstein+Eibach) abbassi di 40 mm contro i 25 dell'M originale, la macchina lavora 100 volte meglio in estensione non è più rigida anzi e spendi gli stessi soldi forse meno, lascia stare M e Performance che sono solo marketing.
Interessante questo B12, montato insieme a delle barre anti rollio potrebbe migliorare l'assetto M? Quanto andrei a spendere?
Io avevo le barre della M3 con l'assetto M e sicuramente la differenza si sentiva, ma dopo aver tolto l'M e messo il B12 non c'è paragone e ti accorgi di come lavore nei cambi di direzione veloci dove ha una precisione superiore all'M e inoltre nonostante si abbassi di più non aumenta la rigidità.Per la serie 3 costa intorno ai 900 euro, poi su internet ci sono dei siti tedeschi che li vendono anche a 200 euro meno.
Mmm quest'estate ci faró un pensierino, prima volevo provare a montare barre M3 anteriori e posteriori..anche se montarle è un lavoraccio..