I 261M li stanno puntando in molti, però quelli in vendita sono ancora lì, quindi a quanto pare tutti i potenziali compratori hanno (anzi, abbiamo :wink: ) il braccino corto!
Se vi interessano ho trovato questi... http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-e-gomme-bmw-roma-33053688.htm
anche io vorrei mettere i 18 ma sono innamorato dei 217 e nn è facile trovarli...qui a roma ho trovato un ragazzo che scambiava i suoi 208m da 18" con i miei 142 da 17"...il fatto è che i miei cerchi sono nuovi,hanno 5000km e le goome seono 4 run flat goodyear nuove,invece i suoi cerchi erano graffiati,e quindi da riverniciare,una gomma davanti aveva il bozzo ed era da cambiare,e le posteriori erano al 60% si e no...dovevo spendere troppi soldi sopra e nn mi andava...
si infatti...gli avevo anche proposto che li avrei presi se mi avesse comprato almeno la gomma anteriore,quella con il bozzo,poi io magari facevo riverniciare i cerchi...solo che lui nn voleva spendere soldi allora ho lasciato perdere...
naaa....spedire web....fino a 140kg stai sulle 43€.....il problema è a struttura della seduta da sistemare. infatti il prezzo è ritoccato al ribasso per questo motivo no no....1000€ bingo bingo 2!
Non so quanto tu voglia spendere, ma se tratti un po' quelli del link dovresti arrivare a un prezzo accettabile.