Non ci avevo fatto caso...ma la e82 ha un muso diverso dalla e87...la parte dove ci sono i fendinebbia tutta la griglia sotto!
Io ho messo l'assetto MSport originale perché sulla carta doveva abbassare l'auto di 1.5mm contro i 4-5mm degli assetti after market, valore per me improponibile a causa dello scivolo che porta nel mio garage. Nella pratica, l'abbassamento - se c'è stato - è impercettibile. Come ben sai l'ho preso su eBay e poi l'ho fatto montare in un'officina non BMW per evitare il salasso della loro manodopera. :wink: Sì, i paraurti di coupe e berlina sono diversi.
Anche io non vorrei abbassare troppo ma una cosa minima e quello m-sport sarebbe l'ideale, ma ad un prezzo contenuto (anche usati) e su ebay la vedo molto dura!!!
guarda che l'Msport lo monta qualsiasi attiva.... basta trovare quella giusta... io avrei ammo e molle post
La mia è di importazione equivalente ad una futura! Cosa intendi per trovare quella giusta? Quindi hai il "set" completo? A quanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah dimenticavo...per ora ho cerchi da 16"...si possono lasciare con un assetto così? Per ora ovviamente!
una volta l'assetto M sport era solo per le M sport. le "attive" (anche se non c'erano) montavano l'assetto sport...un mix insomma...ammo M e molle sport...oggi invece le eletta e le futura hanno assetto standard, le attiva e le M sport lo stesso assetto sportivo (infatti il pack M lo monti solo su allestimenti eletta o futura). "io" (vedi in firma il link) ho solo ammo e molle posteriori, le anteriori sono andata. monta pure con i 16...al momento io giro così
E87, ma il buon Beppe (da cui inizialmente dovevo andare a montare tutto) aveva verificato in BMW che erano compatibili con la mia.
Hm quindi poi dovrei cercare solo quelli anteriori...dubito però poi di trovarle! Cmq grazie della spiegazione!
Al momento hai a portata di forum le 4 molle e i due ammo posteriori, magari i due anteriori nuovi non ti costano un'esagerazione.
C'è un utente che vende le 4 molle ma non ricordo chi è... però lo aveva scritto nella firma quindi se scorri qualche thread recente magari lo trovi.
Mi sa per l'assetto mi dovrò muovere un pò! Per ora mi occuperò del cambio cerchi! Io monto i 16 (che terrò con ruote invernali) ma vorrei passare ai 17 perchè sui 18 non vorrei perdita di prestazioni (anche se mi fanno impazzire i doppi raggi 208 M)! Che ne dite dei 256 da 17? Li sto cercando usati e gommati!