Anche io stavo pensando di farli così invece di "sprecare" 70 euro di accessorio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco il lavoro finito per il volante oggi ho beccato uno in asta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pagato 8.50 eu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalla foto sembra in ottimo stato. http://www.ebay.it/itm/250940442986?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1388
Molto belli gli interni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pellicola sembra più lucida del normale o è solo un effetto delle foto?
Non male l'effetto finale, anche se la mia paura è che l'interno diventi un po' troppo "nero"..tutto scuro..le modanature silver almeno staccano un po'..
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti, volevo sapere: con queste temperature fredde (soprattutto il mattino presto) è meglio farla riscaldare un pò la nostra auto?? O meglio non superare i 2000 giri?? Alla sera quando la si va a depositare in garage,è consigliabile tenerla per un po accesa prima di spegnerla completamente, o la si puo spegnere immediatamente?? Attendo vostri chiarimenti raga. jhoseph23
farla girare un pò al minimo prima di spegnerla fa sempre bene alla turbina...che sia inverno o estate. scaldarla sempre, ma mica girando da lobotomizzati.... basta non tirare
la mattina presto parto sempre appena accendo la macchina ma max 1200giri max 1500, a parte che da quando ho problemi con la turbina (fischia ma tira ancora)non vado mai oltre a 2500 giri e 150 km al ora
veramente non ho mai capito cosa devo fare,uno mi dice cambiala prima possibile e uno di conce dice tutte fanno la stessa cosa ma tante vanno anche per altri 100k senza problemi tutto dipende come la tratti... mah
io farei la via di mezzo...revisionala... se fischia è perchè qualcosa non va più come dovrebbe andare...quindi o ti dura ancora o ti si sfalda devastandoti il motore...
...ecco da oggi la 120 è sotto le mani del meccanico per la sostituzione del filtro antiparticolato...e per tre giorni me ne vado in giro in 500