e allora vuol dire che la tua consuma enormemente di meno.......... darebbe ragione a ciò che dicono i nostri bc!!!!
ma sei una fava! scherzavo! ma secondo te metto il carburante aeronautico nella macchina!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io comunque l'ultimo pieno che ho fatto, ho messo il gasolio a 1.35 €/l
però una volta ce l'ho messa davvero nel motorino.. andava nettamente di più, ma stavo per fondere tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me piacerebbe fare tutte queste modifiche, e mi piacerebbe pure avere il grano per effettuarle.. il budget era quello di uno solo dei pezzi che ho citato infatti ho chiesto se ne avevate in mente altri e come potevano stare quelli che avevo proposto.. anche se ora ho trovato un occasione per un treno di 208m.. li prenderei anche subito se non fosse che devo prima liberarmi di un treno di pirelli estive seminuove nelle misure dei 17.. secondo voi stanno bene quei cerchi sulla mia auto?
In realtà l'AvGas 100 LL (dove 100 significa 100 ottani e LL significa LowLead - basso contenuto di piombo) costa circa 2,10 Euro litro, ha 100 Ottani e seppure in quantità minima CONTIENE ADDITIVANTI A BASE DI PIOMBO, potrebbe essere utilizzato anche in motori a automobilistici a benzina ma se qualcuno la mette in una vettura con il CAT se lo f.o.t.t.e. quasi subito. Inlotre nelle vetture a ciclo diesel potrebbe essere utilizzato il carburante per i Jet (classificato JetA1 o più volgarmente chiamato anche cherosene aeronautico) che infatti viene utilizzato senza problemi da motori Mercedes Benz 2000 cc 4 cilindri di derivazione Classe A e B installati su alcuni piccoli aerei. Ignoro le ripercussioni che possano esservi sui CAT-FAP
Giorno a tutti 120disti, volevo porvi una semplice domanda, volevo chiedervi un consiglio prima di agire di testa mia. Vorrei apportare sulla mia bambina i vetri oscurati, voi che ne dite meglio mettere delle pellicole oscuranti, o cambiare del tutto i vetri posteriori (l'importante che siano legali)?? Grazie in anticipo.
fai fare l'oscuramento dei vetri con la pellicola..io li ho fatti fare all'80%..risultato spettacolare..
Grazie mille andre_1984, ma a chi dovrei rivolgermi? Dovrei comprare io la pellicola o qualcos'altro? Grazie
no ci sono dei centri apposta che fanno il lavoro a regola d'arte!prova da carglass o da doctor glass a sentire..
E a te il risultato è soddisfacente?? All'80% non è che è troppo scuro?? + o - quanto potrebbe essere la spesa di tutto ciò??
io ho fatto tutti i vetri tranne ovviamente i 2 anteriori e il parabrezza..risultato + ke soddisfacente..nn sono troppo scuri ne troppo chiari.. se vuoi vedere guarda: