eh eh l'avevo vista la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo aveva troppi km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la cerco con al max 50000 km 120d o 118d possibilmente attiva o futura, m sport non ci tento nemmeno perchè direi quasi impossibile da trovare..chissà magari prima o poi la troverò come piace a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce ne sono tante in giro. forse è il chilometraggio la richiesta più difficile. con meno di 50mila km costano tanto. considera che la mia l'ho data via a 14mila euro e il concessionario l'ha rivenduta a 16500. sotto i 50mila km a meno di 17-18mila euro del 2007-2008 non ne trovi.
però spendere 20mila per una 120d del 2007 o 2008 è oggettivamente esagerato. se vuoi un consiglio, non farti condizionare dal chilometraggio e preferisci macchine particolari.
beh...logicamente a più di quello che l'avevo pagata! buahahahahah scherzi a parte...se ti interessa anche un 118d forse è ancora disponibile la futura bianca automatica. con 40.000km
con lo sbattimento che ti sei fatto per prenderla, gliela dovresti vendere almeno a 5mila euro in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà una seconda auto o meglio per quel che faccio io e dovendo rispettare i termini di legge vedi 3000cc, devo avere necessariamente due auto, la prima un carica fagioli muaaa, scherzi a parte un naftino 1,3 mjet con un buon 100cv già in mio possesso e la seconda, be sto pensando seriamente ad una lama da pista, c'è di tutto nella mia testa, catheram, speedy, lotus, s2000(anche se questa è quasi un compromesso)...stiamo a vedere che vi abbandono, in totale onestà questo è un forum molto utile, pratico e interessante, dove ho conosciuto molti miei attuali amici e frequentatori di pista e di vita normale, quindi non mollo il forum si l'ho venduta, ripeto a chi è indeciso se comprare o meno un 2 litri bmw, a parte le rogne che possono esserci con i nuovi disel, vedi distribuzione, turbina, per il resto non vi è di meglio a livello di disel con miglior rapporto consumi/prestazioni quindi compratela in best4 e dormite sereni
ragazzi ma come vedete il copri volante come questo? qualcuno ha montato ? http://www.ebay.de/itm/Universal-Lenkradhulle-Lenkrad-Bezug-schwarz-M-37-39CM-/270818887097?pt=DE_Autoteile&hash=item3f0e1045b9#ht_6052wt_1091 alternative aparte tappezziere che l'unico in zona mi ha chiesto 120 franki.
senza airbag e controllo ho trovato 2 ,3 volte su ebay tedesco prezzi simili a 100/130 nuovo volante sport.
può anche starci dipende cosa si intende per nuovo se tolto da una vettura neo immatricolata/venduta a pezzi o se prodotto conforme all'originale ma prodotto da CINA TOWN
io nuovo a 199 intendo volante bmw nuovo, da una azienda che vende sulla baia millemila tipi di volanti bmw logicamente solo corona eh
ragazzi, a proposito di volanti...a m epiacerebbe quello dell'm3 (?)...quello grosso morbido e liscio per capirci...sapreste darmi info?
oggi mi è arrivata la pubblicità del "kit tuning motore" bmw originale per la 120d...tutto bello, soprattutto il fatto che sia perfettamente legale...quindi aggiornabile a libretto...800 euro+iva+montaggio+aggiornamento carta per una mappatura, un intercooler maggiorato e la ventola elettronica più potente...con arrivo a 197 cavalli...non sarà a buon mercato, ma se avessi qualche soldo da spendere in questo periodo un pensiero ce lo farei...
qualcuno qui sul forum che l'ha montato c'è..xò sinceramente preferisco 1 mappa fatta da RPcorse senza rischiare nulla che 1 intervento così costoso, con l'aggravio anche del conseguente aumento del bollo auto..non è affatto male cmq il power kit eh!