a me fa incaxxare che le officine bmw ti devano far pagere 1 euro e 25 per il liquido tergivetro...è veramente da barboni, non mettetelo, fate più bella figura a dire che l'avete offerto....
.....che tra l'altro sarei proprio curioso di vedere se te lo mettono davvero o se è solo 1 voce (da pagare) in + sul conto...
perchè scusa.. sarei curioso di sapere in cosa consiste il trattamento gen-art /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
è come il "liqui moly"...secondo me sono robe che si inventano a caso, visto anche il numero di codice che si trovano in fianco... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatto un altro piccolo upgrade da un mio amico che vernicia il case per il pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nero opaco per i cerchi, lavoro uscito molto bello e pulito
Qualche altra foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche da più distante per vedere che effetto fa...
GRANDISSIMO...proprio stamattina guardavo i 16 con le invernali che metterò a novembre (togliendo i 18) e pensavo di farli colorare (come già avevo fatto per i cerchi invernali della mia precedente auto)...mi ero preparato a cercare su internet qualche foto e tu me le hai postate direttamente!!! non sono lo stesso modello ma sono simili e diciamo che l'effetto è quello... Belli!! io però puntavo ad un altro colore, nero opaco erano i precedenti a sto giro volevo stare sul canna di fucile...
Non è male l'effetto, ho i cerchi identici ai tuoi e la macchina dello stesso colore... Mh... Hai smontato tutto per colorare ho le gomme le hai lasciate sui cerchi?
non ho smontato nulla con carta vetrata p400 ho passato tutti i cerchi per bene prima,coperti i dischi freno, poi via con normale spray nero opaco migliore che ho trovato in giro non economico.
io sabato mattina ho montato la barra stabilizzatrice m3 sul 130....risultato buono.....anche se adesso mi tocca cercare la posteriore
Mi e' arrivato un richiamo da madre bmw per un controllo su possibile riscaldamento filtro carburante. A voi?
ragazzi c'èra una discussione su angoli e assetto x 1er...ma nn la trovo piu qualcuno se la ricorda??