ma non diciamo stupidaggini. se vi fanno pagare 500 euro per un tagliando cambiate officina che vi sta truffando. ne ho fatti 3 alla 120d e non ho mai pagato così tanto.
Purtroppo non sono stupidaggini!!! Qui a Roma il prezzo nelle officine BMW è quello! Tagliando da Patriarca, che è uno dei più economici, pagato 495 euri. Conviene farselo da soli, o da qualche amico che ha un officina!
Sicuro Mirko....la prox volta sono da te..... e questa è la fattura: http://img69.imageshack.us/f/fattura.png/
nel guardarla... so stato scelto x la vincita di un ipad 2!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ve? anche per me lo è stato! si ma me c'hanno visto quella volta solo perchè altrimenti mi scadeva la best 4!
hanno messo delle cose che in 97mila km di 120d non ho mai visto. vuoi un consiglio? ti fai 80km, vai a l'aquila, gli lasci la macchina e con i 120 euro che risparmi (già decurtati della benzina consumata) mangi una quantità inenarrabile di arrosticini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto mi piacciono gli arrosticini!!!!! All'Aquila dove? giù sulla strada che va verso poggio picenze? Io ho/avevo casa all'Aquila!!
sì, a bazzano, autoabruzzo. c'ho abitato due anni, mi manca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per l'informazione caro! ci son passato davanti 2 domenica fa mentre andavo a mangiare da DISCO ROSSO a Picenze. io avevo casa al centro dell'aquila ma è disintegrata!
il terrorismo psicologico lo fanno loro coi preventivi che fanno!! son andato nelle officine di 3 conce ufficiali qui in zona tutte e 3 dopo aver dato la chiave mi hanno stampato quello che c'era da fare (secondo loro) con quel kilometraggio!infatti son andato dal mio meccanico autorizzato bmw e con 300€ me la sono cavata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">