ragazzi, ma possibile che tutte le serie 1 che mi capitano sotto mano abbiano quel cavolo di bracciolo che scricchiola?! ma come si fa???? -.-"
esatto.. i pre-rest avevano fondo scala a 240.. con il restyling il 120d e il 123d hanno il fondoscala a 260..
che poi, un 2000 turbonafta, che ti spara 240 da stock, se ci si pensa bene è tanto! sono 20-30 km/h in più di tutte le dirette concorrenti
ma lo sai che lo dicevo davvero appena la presi: "ho comprato la uno diesel" i miei amici mi guardavano così
io lo dico della mia...ahahahah la uno 1300...e loro era ora che facessero una macchina piccola....e altri all'amico...te l'ho detto io che era 1300!!!!!muaaaaaaaa
ragazzi per una 120d sosituire filtro aria filtro gasolio microfiltro controllo vettura olio motore da BMW quanto costrebbero?
Grazie bene direi, fatti qui in svizzera con 350franki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che sono 285eu
io anche avevo il tagliando con le stesse cose da cambiare a marzo e ho speso 300€..ma in 3 officine bmw il preventivo era tutte attorno ai 500-550€...