Stasera una golf 2.0 tdi del 2009 dall apparenza del tutto innocente mi ha stracciato in accellerazione in terza marcia...poi guardando bene erano pure in 4!!! M....kia che rabbia! Forse è arrivato il momento di fare verificare i kw alla mia macchina?
mmm così sui 2 piedi non lo ricordo..ti consiglio di chiedere a beppe(nick:AR147), lui lo sa di sicuro! :wink:
scrivigli qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc...&p=5592411#post5592411
di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a breve (da bc mi da circa 4500 km)dovrò cambiare le pastiglie post...quanto costeranno?qualcuno che le ha già cambiate sa + o - dirmelo indicativamente?
ciao a tutti...anch'io ho appena acquistato (da 2 gg) una bmw 120d Msport del 2009..gradirei avere qualche consiglio per poter cambiare le lampadine degli xenon che mi rendono i "cerchi" del faro quaso giallo per passare a un colore più bianco (tipo led).... grazie e saluti
ciao se usi la funzione cerca trovi 1 sacco di discussioni sul cambio lampade degli angels tra lampade normali con luce bianca e lampade a led!
mi fa male la testa porco can! ho ripreso stamani la macchina in carrozzeria.. puzza di vernice da fare schifo...