Sìsì poi ho ancora 2 anni di garanzia della casa madre... E inoltre compreso nel prezzo mi fanno l'ispezione 1 (mi sembra si chiami così...) dei 60mila km nonostante ne abbia ancora 57mila...quindi dovrebbe essere perfetta la macchina appena arriva
speriamo bene dai!quando la prendi metti poi 2 foto..come l'hai presa?eletta-attiva o futura?accessori?
Sìsì appena arriva le faccio un book fotografico e metto tutte le foto nella discussione di presentazione Comunque io sono di Torino, e per trovarne una a un prezzo onesto da un concessionario sono andato fino ad Asti... 19mila futura 5 porte nera. Gli accessori sono quelli normali della futura, nulla di più, però è davvero tenuta bene, gli interni sembrano nuovi e non li avevano ancora lavati... Appena me l'hanno fatta provare me ne sono innamorato, devo solo abituarmi allo sterzo che è fin troppo presiso e ogni impercettibile movimento corrisponde a un movimento delle ruote anteriori :sbav: Arrivo dalla vecchia Panda con la quale potevi praticamente fare un quarto di giro del volante e le ruote si muovevano appena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luglio 2009, con 57mila km. Sì è un bel salto, infatti i primi giorni dovro misurare un po' il piede perchè se pesto come sulla Panda è la fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco.. se arrivi da una panda, occhio a quando la guidi senza controlli.. soprattutto sul bagnato.. girarti e sbracare due semiassi è un attimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
e si! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> bè 19 del 2009 è 1 buon prezzo x 1 futura mi pare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio perchè arrivo dalla Panda so quanto è pericoloso il bagnato. Sulla mia sul bagnato sembrava di guidare un pezzo di sapone, scivolavo di qua e di là che era una bellezza...certo che tenere di traverso 800 chili non è la stessa cosa che tenerne 1400... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è tanto tenere i chili, quanto tenere il triplo dei cavalli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso di sì considerando che nel prezzo c'è voltura, bollo pagato fino a luglio prossimo, ispezione dei 60mila km e pure il gancio traino ufficiale bmw che costa una barca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai il quadruplo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La piccola Panda 900 ne ha solo 39 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti posso assicurare che la panda è mooolto più impegnativa sul bagnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul bagnato son davvero dolori con quelle ruotine che si ritrovano...
nooo fram la panda almeno 1 volta nella vita VA guidata!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ne ho 1 4x4 dell'87 che usiamo solo x andare a girare in pista sul ghiaccio..è 1 spettacolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">