ahahah! anche a me la prima volta che si è spento mi ha fatto prendere un bel colpo! non me lo aspettavo! ora non mi funziona più da diverso tempo, ma perchè purtroppo ci faccio pochi km e quindi la batteria sta giù!
eppure ho riattaccato tutto..anche se di spinotti nn ne avevo staccati..cmq provero' a ricontrollare il tutto li ho smontati solo sopra quelli anteriori..mentre sotto li ho lasciati attaccati al mozzo nn e' ke le spie si accendono xche e' fuori convergenza?
E allora può darsi che qualche spinotto si sia allentato durante i lavori, comunque anche se li hai staccati solo sopra hai anche tolto il perno, quindi variando il camber hai anche variato il resto della geometria ed è normale.
ok xfetto ora sono piu tranquillo.. cmq provero' a ricontrollare tutto.. oggi sono arrivate anche le gomme..x fine settimana spero di montare i 18 e fare la convergenza
controllati gli spinotti ed e' tutto ok..ho provato anche a fare il reset delle gomme ma niente di niente..nn so ke fare..ho staccato anche la batteria x quasi un oretta ma nn e' cambiato niente.. nn puo essere dovuto al fatto ke e' fuori convergenza?
Assolutamente no!Può darsi che ti sia venuto fuori un problema in concomitanza con il montaggio delle molle ma che non sia collegato a quello.
domani mi resettano l'errore..oggi ho ricontrollato tutti i cavi e nn ce ne' nessuno interrotto una piccola anteprima..spero vi piaccia h&r spring +csl 18''
help su dubbio.... affidabilità motori 2.0d... si lo no...non è il massimo però... il 163cv ha avuto parecchi problemi, risolti con il 177cv... ma.... ho sentito che pure il 177cv ha avuto problemi risolti nel 2008...vero??
no....sono pressochè convinto di prendermi il 120/320...mi tocca...solo che volevo capire quale aveva meno problemi, visto che posso scegliere. se mi dite che il 177cv è stato sistemato dal X/2008 io cerco da quella data in poi, come già desso cerco dal 2007 in su
la sfiga maggiore Damiano sai dov'è ? oltre alle casistiche che magari in un annata sono più ampie che in un'altra e beccare l'esemplare rognoso, ad esempio in giro ci sono 163cv che non hanno rotto nulla in 200k km, nel mio paese ci saranno una 10 di m47 tutti e dico tutti hanno fatto la turbina il più longevo ha 134k mila km, mio padre a 84k km in garanzia, della serie n47 ci siamo io ed un altro tipo il resto girano tutti in panda e lupo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, scherzo
io porto l'esperienza di mio fratello semiufficiale BMW, con i 163cv che spaccano turbine e altro, i 177cv più affidabili. quindi già dal 177cv non mi muovo, solo che mi è giunta voce di piccoli problemi nella prima annata del 177cv...non ho capito se sta voce sia vera o no, tutto qui. poi che non sia come il 6l benza non si discute è solo per capire (visto la differenza minima) se motoristicamente parlando sia meglio un 177cv 2007 o un 177cv 2008, o se sono la medesima roba, nel senso che non hanno cambiato nessun componente
praticamente dopo marzo 2008 le motorizzazione 2.0d hanno visto un cambiamento nella componentistica almeno a detta di bmw, un attuatore differente o una lubrificazione differente è stato applicato ma non so dirti, bisognerebbe beccare qualche 2008 con problemi alle turbine