ti confermo che la frizione è molto dura, ma è per tutti così. quanto all'assetto non so che dirti, io ho quello eletta/futura e già mi sembra rigido, soprattutto dopo aver montato i cerchi da 17 con le RFT.
la mia invece ha i cerchi da 16 con le bridgestone turanza runflat. sì chiaramente l'assetto è rigido ma a sentire in giro prima di prenderla pensavo che mi sarei ritrovato un pezzo di legno sotto al culo, invece direi che è quasi confortevole come assetto. io i cerchi pensao che li cambierò perchè questi sono bruttini però aspetto un bel pò perchè c'è ancora parecchia gomma da consumare
di che zona di Roma sei? questa sera facciamo una cena a Grottaferrata con un bel gruppo di bmwisti del forum, se vuoi venire!
io sto a montesacro / nuovo salario. La cena l'ho vista ma stesera già avevo una cena col gruppo con cui mi alleno a tennis. Però sono disponibilissimo ad aventuali futuri incontri
Ma magari ce li avessi io quelli del prima!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 17 li vendi o te li tieni?
eh immaginavo!! bellissimi i cerchi..anche io ero indeciso quando dovevo prenderli i 18..alla fine avevo poi preso gli M6 replica..