SISI praticamente questo è ciò che si presenta: -LUCI ALL'ARRIVO 30sec -LUCI AUTOMATICHE sensibile -INDICATORI DI DIREZIONE CON 3 LAMPEGGI OK -LUCI DIURNE OK Dal BC mi da come opzione il CHECK, ORA, DATA, la scala per aumentare o diminuire l'illuminazione del quadro. Niente più. -
con il selettore in posizione su "anabbaglianti" a macchina chiusa, se clicchi il tasto per aprire l'auto, non si accendono le luci di posizione?
Niente non accade nulla. Ho provato in tutti i modi, posizionando il selettore su anabbaglianti con il simbolo A, su anabbaglianti normale,su posizione, su 0, ma NIENTE di NIENTE. Tutto son riuscito a fare ( accensione luci di sosta, spegnimento dei fari dopo un tempo prefissato da me alla chiusura dell'auto, ecc ecc..), ma il coming home non riesco ad attivarlo o meglio non riesco a trovare l'impostazione che mi consenta di ottenere ciò che voglio.
giorno 120disti.. jhoseph è strano, io sulla mia ke nn ho il navi, 1 volta attivate le luci diurne dal bc quando spengo la macchina lasciando il selettore su anabbaglianti, al momento della riapertura della macchina col telecomando mi fa accendere gli angel, le posizioni dietro e le luci targa!
Buongiorno 120disti e grazie mille a tutti ragazzi di vero cuore della vostra straordinaria disponibilità, provo a vedere per l'ennesima volta da solo, male vada la porto in concessionaria BMW e vediam che mi dicono. jhoseph23 P.S. A proposito nel mio portaoggetti ci sono due cd-rom, 1 per il navigatore, e l'altro con su l'immagine del telecomando dell'auto. Non è che per caso potrei ottenere ciò che vorrei inserendo tale cd-rom e aggiornare il BC?? Grazie Aragorn009, ho risposto nell'altro post.
e chi ti ha detto che dev'essere per forza un uomo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi ho sentito discutere di molti che vorrebbero montare i faretti allo xeno che illuminano gli anelli degli angel eyes. Sarei molto interessato ank'io ad effettuare tale passo dato che al mio 120d monto i fari allo xeno, ma i cerchi degli angel sono gialli. Vorrei sapere se montandoli allo xeno sono a norma di legge (legali)? Ho sentito parlare delle gp thunder h11 considerate le migliori ma purtroppo non trovabili in italia. Confermate?? C'è la possibilità di trovarne di altro tipo ma che abbiano cmq un valore efficace, e che si possano trovare facilmente in italia o in negozi specializzati?? Grazie a quanti risponderanno. jhoseph23