si...l'ho presa usata...ma al momento della consegna c'era un rumore che non convinceva il meccanico della concessionaria...un rumore metallico dalla catena...e siccome è in garanzia ha preferito mandarla per un controllo in bmw italia...che ho scoperto essere tutt'altro che veloci fattostà che è lì ormai da venerdì l'altro...10 giorni ormai...che palle.
meglio aspettare qualche giorno in + e avercela a posto ke prenderla e poi magari dopo 1 settimana portargliela x problemi e lasciarla li 1 mese... :wink:
ah si sicuramente è una cosa positiva, un controllo in più è meglio di uno in meno...e mi avrebbe dato molto fastidio se il rumore si fosse presentato, per esempio, il giorno dopo il ritiro... ...però cavolo sono arrivato proprio ad un passo dal ritiro...ero già andato li, macchina vecchia svuotata, assicurazione bloccata e già pronta quella nuova...mica mi chiamano che sono a 500 metri dall'autosalone : "si, ciao, stai arrivando? no perchè c'è un problemino..." questo è proprio sadismo ahaha...che poi io l'avevo provata qualche giorno prima e funzionava alla perfezione...quindi si è proprio presentato il giorno stesso!! uf.
la mia povera 118d pre-rest il 2 marzo ha avuto un incidente sul frontale adesso ho aquistato il paraurti anteriore M lo montero credo domenica questa volevo fare una guida definitiva con foto su come montarlo e cosa serve come devo fare ????? non vedo l'ora di postare le foto l'auto è completamente nera con tutti i vetri laterali privè anche lato giuda e passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ........
belli i vetri scuri ma occhio xkè i 2 anteriori non si possono fare..se ti fermassero oltre alla multa ti mandano al collaudo...
c'è solo la multa come ho già preso solo per i vetri neri stile americano a specchio riflettenti c'è il collaudo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende da ki trovi..a 1 mio amico che li aveva tutti neri l'hanno fermato, multato e mandato al collaudo..
beh nn devi esagerare se il tuo amico aveva anche gli anteriori nero scurissimo è ovvio che ti mandano in revisione io li ho fatti fare in germania "omologati" dietro sono scuri scuri ma davanti hanno una tonalita inferiore tutto li il discorso e la normativa di legge dice questo
vetri fumè o pellicole?? se pellicole mai saranno omologati anteriormente. se vetro fumè allora ci sono buone possibilità