ah capito...io per forza di cose non li ho...la mia nasce senza fendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh si direi quasi esclusivamente urbano.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz mi hai sgamato!!!! Ma tu consumi meno???
Ma magaaaari!!! Io SOLO città sono sui 12,5 km/l... Tu non vai mai sotto i 14, giusto??? Dipende tanto dal "piede", da quanto si usa il clima e quanto "coda" fai... Qui a Milano... è un disastro!!!
Ragazzi, come ho già scritto da un'altra parte non è che qualcuno di voi ha 4 cerchi originali da 16" per serie 1 da vendere A POCO!!!
Guarda io m'accodo nel chiedere chi ne ha 4 da 18'' da vendere a poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ankio solo città ma nn faccio molta coda x fortuna.Si nn sono mai andato sotto i 14 e penso di avere un piede abbastanza soft,,,, beh ci credo ke a milano tenere una buona media sia difficile poi x ki ha lo step ancora peggio....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi è mai successo a nessuno un "incertezza" del motore tra i 1500 e i 1800 giri? ultimamente noto che in quella fascia di rotazione il motore tenda a non essere linerare, anzi si indebolisce per un istante prima di risalire. cosa può essere secondo voi?
Ragazzi, è successo un fatto strano alla mia 120d 177cv.....ieri mattina sono andato in garage ed ho trovato lo stop posteriore acceso , entro in macchina accendo il quadro e tutte le lancette fanno su e giù, metto in moto con tutte le spie accese e riesco cmq a spostarla perchè mi serviva spazio ma nel manovrare lo sterzo mi sono accorto che era durissimo privo di servo Finita la manovra (molto impegnativa senza servosterzo), spengo tutto e vado via!!! Stamattina sono andato in garage per altri servizi e visto che mi trovavo sono entrato in macchina ed ho avvertito una forte puzza di bruciato, ho provato ad accenderla ma questa volta non è partita....controllando meglio, ho capito che la puzza proveniva dal cofano posteriore Secondo voi, cosa può essere? Un grazie a tutti per il momento :wink:
Qualche contatto in corto circuito, fossi in te la porterei immediatamente a far vedere c'è pericolo di incendio.