ma come prestazioni ti da problemi?velocità max, accelerazione, ripresa sempre tutto uguale o hai notato dei cali?
certo lele! benvenuto! per la rimappatura c'è anche questa discussione che tratta in maniera molto specifica ciò che si può ottenere dal nostro motore http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148043-BMW-120d-177cv-mappatura-ECU-moduli-aggiuntivi-intercooler-scarico-assetto-ecc...
si decisamente troppo per come hai detto che guidi... io con il clima sempre acceso corricchiando sempre in città e quasi sempre al massimo per andare ad ivrea ( non ci sono velox :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) ) mi aggiro intorno ai 13... Direi che sarebbe il caso del portarla dal "dottore".... o di comprare la famosa twingo del '95....
Buonasera a tutti!!! eh pensare ke la mia con i 14km/l pensavo ke consumasse troppo,...... ankio faccio molto urbano ma nn sono mai arrivato così....molto probabilmente c'è qualcosa ke nn va!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assurdo neanche io con il 118d che pestavo come il porco sono mai arrivato a fare tanto...al massimo 10km/l io direi di provare a fare un calcolo alla pompa...con un pieno in media quanti km riesci a fare???
è esagerato quel consumo.. fai un calcolo dei Km reali per vedere se è sballato il sensore del CB... io in media totale sono sui 16.1 Km/l da CB città+extraurbano... e non la risparmio affatto
Nessun problema liscia come l'olio! Devo testare coi km e i litri messi, così mi rendo conto! Anche perchè fin'ora non ci ho mai fatto caso! Forse problema del BC..ma devo risolvere assolutamente! Fede sei di conforto! eh devo provare per avere una media abbastanza precisa! A occhio e croce ti direi anche che sembrano normali i consumi! Testerò...ora non prendete in giro la mia cucciola! Magari è soltanto un pò ammalata ma di sicuro risolverò..
si ok di conforto....ma se ti dico che pestavo...vuol dire che cambiavo sempre marcia a non meno di 4k giri puoi chiedere a chi ha avuto la sfortuna di salire in auto con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">(ahilhhialhialhim) secondo me hai un problema al bc e non all'auto in sè e per sè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu dici? così sei di conforto sul serio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora vedo con i km reali, mi rendo conto dove sta il problema, se è nell'auto corro a farla revisionare per bene non è un problema! Tutto per lei... Allora vi faccio sapere come va :wink:
si ma penso ankio, se no se avesse qlc ke nn va la macchina se ne accorgerebbe credo!!! fede ke medie hai ora col 135?
fà sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io...ora... come minimo ho avuto 5,2km/l...e come massimo anche 12...ma nella media siamo intorno ai 6 massimo 7km/l...purtroppo faccio molto urbano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè pensavo peggio..si purtroppo facendo tanto urbano è normale ke le medie si abbassino di parekkio..
Ciao raga oggi mentre ero in giro mi si è accesa la spia rossa dell'avaria pneumatico sapete quello con l'immagine del battistrada con al centro il punto esclamativo, mi son fermato ed ho attivato l'RPA e ho effettuato l'inizializzazione e mi scompare la spia, dopo un bel po di tratto mi ricompare la spia, però ad occhio dall'esterno si nota che il pneumatico è più sceso rispetto agli altri tre, cosa faccio?? -provo a gonfiare il pneumatico e poi rifaccio l'inizializzazione?? -cambio del tutto il pneumatico?? -porto a far riparare il pneumatico per via di qualche foro?? Grazie mille ragazzi a tutti, consigliatemi voi.