Aspetta mo ti chiamo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al turbo lag...pacchetto nero pro exclusive...quello che monto sull'x3
Beh si...sarebbe un'opzione valida... Avevo intenzione di montare un tubo di scarico (dalla turbina intendo) magari rinforzato... Che ne so...tipo un Samko...o un normale spiralato... Se i miei studi non mi prendono per il ciulo (anche se spesso lo fanno) il turbolag è causato da una sorta di rigonfiamento nel tubo di scarico (che è di gomma)...
Ragazzzzzi salve a tutti... Dal momento che ogni giorno combatto coi consumi perchè credo che la mia sia più assetata di una Porche Cayenne TurboS!!!! C'è, guardate sta foto fatta poco fa del mio BC riguardo i consumi (dopo averlo resettato e averci fatto un pieno quasi sano, aspettando quindi una settimana e poco più) Mi dite se devo spararmi, sposarmi un petroliere oppure semplicemente passare a una Twingo del 95?
Diamine! Io mappato non faccio così poco! Non è che hai problemi all'aspirazione? Il filtro è pulito?
Code poche, città molta...ma neanche mio padre con la ML 320!! Arriva al massimo a 9-10 lui... A tavoletta no! Anzi mi mantengo sempre al di sotto dei 2000-2500 giri! L'ho pulito io circa 2 settimane fa...devo portarla dal dottore secondo voi?? Mi sta venendo questo dubbio...la porto dal meccanico di fiducia o dagli indemoniati assetati BMW?
Sisi faccio tanto urbano ma rimane comunque non normale!!! Davvero è esagerato...e nemmeno a dire che diminuisce, aumenta il consumo!!! Diminuiscono i km a poco a poco!! Tra qualche giorno starò misà a 7km/l e qualcosina...
doove posso andare fraaa? Comunque ora provo a vedere i km percorsi facendo il pieno o mettendo mezzo serbatoio e regolandomi con quanti litri rimetto poi... Se il problema persiste la porto dal dottore!
non saprei.. portala in bmw, e gli fai fare una diagnosi e la fai provare al capofficina per vedere se rileva qualcosa di anomalo.. però non ti so consigliare un'officina dalle tue parti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">