Ciao! Allora magari ci incrociamo... :wink: uso la f20 solo da Vercelli a Roncaglia e per il resto mi muovo con un doblò blu e un Transit bianco :wink: davvero ha il mio stesso cognome? Ho un Marco con il mio stesso cognome tra gli amici ma non so se sei te!
certo! se si in zona...adesso organizzo un aperitivo con Alby..che anche lui nei week bazzica in zona
Ciao! Dai se siete in zona Casale Monferrato tutti ci si può trovare una volta :wink: Ho visto che anche lui si affida alla concessionaria di Casale!
Va benissimo ragazzi! io sabato sono giù se ci siete e vi va ci facciamo un bell'aperitivo insieme! :wink:
super ot carpiato benissimo io sono a casale in piscina fino alle 11 .. 11.15...che Porto il piccolo a sguazzare
R: 120d xdrive ordinata! Tenete aggiornato anche me ;-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
oggi ho pagato il bollo...oltre al costo di solo 393,45 all'ACI 1.87 di "esazione" + 0.80 di transazione bancomat... ma gli venisse... ps è arrivata la pedaliera M...venerdì vado a montarla
e io non mi sono fermato solo a Stic@zzi ma sono partito da S.Agata ...e sono arrivato a S.Zaccaria servissero almeno a chiudere qualche buca...su ste strade...