Oggi girando nel web ho trovato una bellissima 120d del maggio 2008 con 20.000km e mi è venuta una gran voglia di andarla a vedere e provare ma non so se sono convinto di cambiare auto, la mia 320d ha 126.000km, ha avuto qualche rognetta e rognotta risolti a caro prezzo, ha tutto cio che si vuole (navi xenon, cambio automatico pelle) ed è tenuta immacolata...sinceramente ora tirare fuori dei soldi quando ho una macchina bellissima che mi da soddisazioni non mi andrebbe pero con gli accessori che ha e tutto è molto allettante! Alla fine sarebbe un'auto di annata "fresca" con pochi km! Voi che fareste al mio posto? A dire il vero pensavo di prendere un 330 xd se dovessi sostituirla ma mi alletta questa cosa!
ciaooo il mio consiglio e': hai appena sostenuto spese importanti sulla e46 e quindi puo' svolgere a lungo il suo lavoro...... un passaggio come voglia da 330xd a 120d behhh e' strano :)) valuta solo bene che non sia una voglietta.... poi ovvio se e' un occasione se piazzi bene la tua... se...... quanti se :)))
eh infatti è quello che penso...ho avuto spese grosse (turbo out) e vorrei godermela...ma se succede qualcos'altro con questi km???
Cambiare il 320cd per una 120d?? io no lo farei, molto meglio passare al 330xd come accennavi nel caso..
:))) ottimo :)) ad ogni modo il passaggio da e46 berlina e 1er e' divertente... l'ho fatto lo rifarei ma la prossima sara' ancora la 3er:)