Semplicemente su molte auto c'è la funzione mono che "aggancia" le due temperature a quella pilota se il passeggiero tocca la sua si sgancia e rimane sganciata fino a che non reinserisci la funzione mono. Oggettivamente molto meglio! non un dramma ma direi una leggerezza
Vi segnalo una chicca. Per chi ha la radio professional è ritornata la funzione REST! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (che ricordo era stat eliminata in favore dell'introduzione del tasto "mono") :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> La trovate nel pannello climatizzazione dell'idrive.
Riscaldamento a vettura spenta con motore caldo. Trovi tutto sul manuale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho inserito un paio di foto degli interni. Sono fatte col BB non lamentatevi, quello avevo.... Dopo un paio di giorni sempre soddisfattissimo anche se per ora ho potuto apprezzare solo il confort e i mille gadget visto che di strade divertenti non sono ancora riusito a farne :-( Riesco anche ad infilarla nel Box (dall'imboccatura veramente stretta) con entrambi gli specchi piegati. ero un po preoccupato, anche se devo ancora prenderci l'occhio. Altra cosa che ho notato è lo scarsissimo freno motore che ha scalando le marce in manuale. I freni non dureranno molto mi sa.... Invece per il tagliando mi segna 31000 km residui con 6500 all'attivo. Vedremo con la mia guida cosa succede. Ora dovrò procurarmi il cavo a Y per l' ipod e aspettare il manuale anche se sono riuscito a leggermi qualcosa su quello del navigatore.
Faster scusami....hai la telecamera posteriore? Il tasto dietro alla selezione della modalità di guida è solo per inserire i PDC?
ps rinnovo nuovamente i complimenti per l'acquisto bellissima, c'è poco da fare, la nuova 1 è un capolavoro d'arte
Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il mio parere non conta, sono di parte..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora per i complimenti, devo dire che il rosso sta incontrando molto. Tutti quelli che la vedono dicono che le dona. Per il pacchetto M sinceramente non mi piace. Preferisco nettamente lo sport coi cerchi che ho. Non cambierei niente Comunque se devo essere sincero sono gli interni la parte che mi fa veramente impazzire. Il volante, i sedili il cruscotto la leva del cambio, veramente appagante! Per quanto riguarda l'uso la trovo veramente "consistente". Incredibilmente comoda sul lastricato e pavè di milano, reattiva e stabile quando si forza in curva sia sul veloce che sul lento, con il sequenziale devo ancora prendere un po la mano. Con 8 marce faccio ancora fatica beccare quella giusta anche perchè le prime sono molto corte. Nota dolente vedo già che il mio stile di guida (peraltro non certo eccessivo a mio parere) ha già influito sull'indicatore del tagliando. Ritirara con 6100 km e 32000 al tagliando ora sono a 6700 e 30000 residui. vedremo
Bene Fester, son contento di quello che scrivi. Comunque se posso darti un consiglio da utente bmw da ormai 21 anni posso dirti di NON GUARDARE quegli indicatori Sono putroppo molto sballati anche quelli per le pastiglie dei freni....
pensati che quando ho rifatto le pastiglie sulla 123d di mia moglie segnava ancora 8500km da un giorno all'altro è andata a spia rossa e cambio tra 2500km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella zio, a me la nuova serie 1 piace tantissimo, non so perchè a molti "puristi" bmw non piaccia. Adoro quella leva del cambio, appena possibile la metterò sulla mia e91. Configurazione completissima, colore eccezionale, motore superbo e auto splendida. Peccato che manchi il tasto mono, anch'io ne sento la mancanza (sull'Audi c'era ed era utilissimo per me).
Bellissimi gli interni!!! Praticamente identici a come sarà la mia Una domanda: sotto al comando accensione fari, c'è un cassettino estraibile?
Solo se non hai avviso tamponamento e superamento carregiata altrimenti lì ci sono i tasti per i suddetti accessori.