Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la mia 120d... Quando entro in curva la macchina è molle e si imbarca per niente e devo correggere molto lo sterzo che è diventato impreciso... Premetto che monto i bilstein b12 più molle pro kit da un 10k km... Chi mi aiuta a venire a capo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d problema sterzo e stabilità No no l'assetto va benone il problema è sorto dopo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla: -pressione delle gomme e se necessario prova a diminuirla o alzarla un po' per trovare quella ottimale; -che le ruote siano ben montate e che tutti i bulloni siano stretti bene; -che la convergenza sia fatta bene e anche gli angoli (vai da chi usa strumenti di precisione e non da un qualsiasi gommista, di solito chi monta assetti ha gli strumenti adatti); -se non ne vieni a capo vai a farti vedere la macchina da chi ti ha montato l'assetto e se non risolve il problema vai da altri finché non troverai quello che troveranno il problema. domanda, hai per caso cambiato i cerchi di recente? Può dipendere anche da che cerchi hai montato
120d problema sterzo e stabilità Ok grazie mille farò tutte le prove.. I cerchi li monto ormai da 1 anno.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso chiederti che cerchi sono? Anche come dimensioni di canale ed ET..sembra strano ma anche quelli potrebbero influire..come le gomme..