NON prenderla Eletta!!! IMHO DEVE essere Attiva, al limite Futura se la vuoi più "confortevole", ma se spendi certe cifre, non puoi avere una 1er senza fari allo xeno! Con tutto il rispetto per chi ha l'Eletta, una 1er con i fari "poveri" è orribile... Poi se ti interessa sto popò di motore, vuoi rinunciare all'assetto ed ai sedili sportivi? Eddai... :wink:
gurda che se la prende con il pacchetto m i sedili sportivi e l'assetto ci sono ugualmente anche se e' su base eletta. Cmq anche io non la prenderei su base eletta...assolutamente. Se devi mettere il pacchetto m vai di futura...pero' ci sono un paio di mila euro in piu'.
cavoli con tutta ste roba viene un cifrone...e poi tutti questi optional vengono valutati una volta che si vuole rivendere l'auto? domandona la radio di serie legge gli mp3? e vi è un limitatore di velocità senza mettere il cruice control? ciao e grazie ormai sono vicino alla scelta...
Gli optional che ci sono di serie sulla futura ti vengono valutati in quanto tu la rivendi come futura e non come eletta, quindi la quotazione cambia. la radio base legge gli mp3. Ma ti consiglio vivamente la professional. Non mi risulta ci sia un limitatore di velocita' che non sia il cruise control...che tra l'alrto metterei perche' in autostrada e' molto comodo e secondo me ti salva da molta multe... Spero di essere stato chiaro.
quoto... anche io volevo prendere l'eletta e aggiungere gli xeno ed il bracciolo però poi ho pensato che poi quando vado a rivenderla questi saranno optional non valutati... quindi ho preferito la futura per la radio quella di serie è proprio una ciofecca.. però sono ancora dell'opinione che 300€ per la professional e 300 per la presa usb...si possono attaccare al ca......o per cui resto dell'idea che ti conviene tenere la base ed eventualmente sostituire le casse e metterti un collegamento i-pod che si possa controllare tramite volante (aftermarket....se esiste...non ho ancora cercato)
Se io avessi preso 123d attiva invece di 120d attiva con i soliti accessori spendevo 1800 euro in piu'. senza contare l'impianto frenante maggiorato (monta quello del 130i) e l' edl quindi la cifra cala ulteriormente...
se non guardi a spese prendi l'123d attiva o futura-msport in base a come la vuoi se sportiva o elegante.
io invece vado contro corrente.. cioè se fossi in te piuttosto che prendere una 123d eletta con aggiuntin mi prenderei una 120d futura strafull.. alla fine anche il 120d spinge parecchio
Io guarderei più alla sostanza che stà sotto al cofano che a qualche optional in più. Poi con quel problema all'attuatore del 120d.. ..mai..
vabbè ma se prendi un 120d non è ch esotto il cofano hai un 1.9 da 90Cv che montava la opel zafira anni fa.. cioè cavolo hai sempre 177Cv su una macchina compatta... dal mio punto di vista pochi non sono.. anzi... io guido regolarmente una 320d turing del mio amico.. e già sulla turing mi sembra che vada parecchio bene.. figuriamoci su una compatta.. però vabbè questo è il mio parere.. però tieni conto che secondo me il motore più giusto per una serie1(dal punto di vista del diesel) è il 118d... quindi SEMPRE DAL MIO PUNTO DI VISTA già il 120d uno lo prende se vuole ancora più spinta... il 123d secondo me è troppo potente per una compatta... però è tutto IMHO
con questo dicorso anche un 1.2 va bene.. Però tra 120d e 123d, dato che come meccanica sono diversi con pregi e difetti già detti, io andrei col 123d.. Il 123d è troppo potente per la ? allora anche il 335d per la serie 3.. che discorso è????
perchè già 143Cv ti danno una bella spinta.. io non ho ambizioni corsaiole nonostante l'età e per come guido io anche un 118d sarebbe più che sufficente.. alla fine la machcina la tiro e se la voglio tirare alla fine ho sempre 143Cv per farlo.... solo per questo poi secondo me il 120d è superiore e tutto quanto.. se facevano il 323d coupè allora avrei consigliato quello.. su una serie1 invece mi sento di consigliare il 120d magari con qualche optional in più.. sempre tutto IMHO naturalmente