Sarò dei vostri , ho ordinato una serie 1 120d Msport a trento , consegna 90-100 giorni , non contando agosto, è per fine novembre inizio dicembre
120d Msport ordinata Congratulazioni! Sto aspettando anche io la mia 125d l'ho ordinata venerdì ma mi hanno detto che per fine settembre me la consegnano! Inviato dal mio iPhone 6
configurazione: BMW 120D 3PORTE AUTOMATICO MSPORT COLORE BIANCO CERCHI LEGA 18" FERRIC GREY NAVIGATORE BMW PROFESSIONAL CAMBIO AUTOMATICO SPORTIVO CLIMA AUTOMATICO BIZONA RETROVISORI INT/EST AUTOANABBAGLIANTI RIPIEGABILI SEDILI FRAZIONATI 40/20/40 PDC ANT+POSTERIORI VARIABLE SPORT STEERING ADAPTIVE HEADLIGHTS POGGIATESTA POTERIORI ABBATTIBILI IMPIANTO LAVAFARI ALTA PRESSIONE PARK ASSISTANT BMW REPAIR INCLUSIVE 3 ANNI/200.000KM BMW SERVICE INCLUSIVE 5 ANNI/100.000KM Penso che basta.......
configurazione perfetta, a mio gusto mancano solo i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non hai pensato alla 125d che, così configurata, viene circa 1.600€ in più?
per questo dicevo, essendo una vettura da 40k € credo che 1.5k € non cambino troppo gli equilibri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però giustamente ognuno fa le sue valutazioni più che lecite, ci avrai pensato e legittimamente avrai scelto la pur eccellente 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho ordinata una settimana fa ma mi hanno dato come tempi di consegna 50/60 gg, entro metà settembre insomma. Bella configurazione:wink:
120d Msport ordinata Complimenti! E speriamo che ce la presenti prima del previsto!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ottima configurazione: avrei risparmiato Adaptive e Lavafari che trovo quasi inutili investendo magari nel Cruise con Radar e/o HiFi multiamplificato, ma è solo una questione di gusti personali. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi spiego l'acquisto , ho dovuto acquistarla con un pacchetto di optional a cui ho aggiunto il park assistant... prezzo con ritiro usato da rottamare valutato 2000 euro= 35400 euro Penso che meno di questo sia impossibile.....
stupenda...l unica cosa è che nn capisco questa insistenza con il navi pro...sarà più bello ma fa le stesse cose del business ma è continuamente bersaglio dei ladri...con il business risparmi e in più nn hai quella paranoia
Complimenti per l'ordine! Anche io avrei aggiunto i vetri privacy... su macchina bianca poi rendono parecchio!
Complimenti per l'acquisto. Ma cos'è il Service repair 3 anni? Alla fine quanto sconto ti hanno fatto?
LISTINO € 42.259,00 Service repair 3 anni corrisponde al best4 di bmw italia ma è la garanzia europea