Penso anche io che questo sia il miglior compromesso, io ho i cerchi da 18 ma non credo che offrano benefici rispetto ai 17 misti, anzi... La 123d monta l'impianto frenante della 130i (ma non della 135i!) e il differenziale autobloccante elettronico come 130 e 135 (la 125i non ho ancora capito se lo monta o no), niente di eccezionale, non nasce per fare i drift, però sicuramente meglio di niente, da quel pò di trazione in più che non guasta mai anche se in modo a volte poco omogeneo
mi sembra una buona offerte e poi mi sembra ben equipaggiata infatti monta gli xeno,ha il pack ///M ,navigatore,sedili in pella bene bene !!! il prezzo ci può stare,ma è sempre un import ???
Si si, appunto... meglio avere freni maggiorati e un differenziale elettronico che niente! L'auto in questione è ufficiale italiana, comprata in un conce che conosco e tagliandata in un'officina che conosco anche. Ora si trova in un conce multimarca, che a detta di un amico è serio. I km secondo voi sono tanti? Direi di no... Sempre questo mio amico mi dice che in un conce che conosce lui ce ne è una identica, ma con misto pelle e 18, a 2k € in meno. Solo che non trovo nessun annuncio per ora.
I km non sono affatto tanti, valutale tutte e 2 e scegli quella che ti sembra tenuta meglio e che ti piace di piu come colore e dotazioni, personalmente penso che i 18" siano bellissimi ma forse coi 17" va meglio, però senza pelle non potrei stare... vedi tu
Diciamo che IMHO i 18 sono solo più belli, ma come uso il 17 è il miglior compromesso, specie nelle strade di Genova (che fanno schifo). Come dotazione questa è davvero bella, anche perchè il titansilber a mio parere rende tantissimo sulla coupè e sulle 1er in genere. Sulla pelle concordo appieno, anche se forse come praticitàè meglio il misto pelle. Sul Golf avevo la pelle totale e d'estate si moriva, d'inverno si gelava.
Inserzioni Vi mando il link di alcune inserzioni che ho trovato nei miei dintorni: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168799374 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170220924&asrc=fa (quella di cui vi ho parlato pocanzi)
Personalmente andrei sulla grigia, i km in piu sono trascurabili e gli accessori che ha impreziosiscono abbastanza l'auto (in particolare rispetto alla nera volante multifunzione, pelle, navi). Certo che i 17" sulla coupè stonano abbastanza, sulla 3/5p ancora ancora ce li vedo, ma la coupè vuole proprio i 18"... http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs220.snc3/22752_272258799971_815339971_4655439_303451_n.jpg http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=170220924#
Hai ragione, però se parliamo di estetica i miei preferiti sono i 18 della Performance... mi fanno letteralmente impazzire!!! E comunque quei 17 mi piacciono come disegno e a livello meramente prestazionale sono di sicuro il miglior compromesso. La grigia è davvero bella. Secondo voi quanto potrei trattare il prezzo? Il mio amico mi ha detto che probabilmente mi verranno incontro sul passaggio, che sarà sui 1000 €
è la svalutazione !!! pure io,a me piace più la seconda (quella grigia)però i cerchi non mi gustano molto io ti consiglio di valutare bene e prendere una decisione prima che te la soffiano via ciao:wink:
Bene bene... Allora vi aggiornerò sulla situazione. Devo anche andare a vedere l'altra simile a 24.500 €. Per ora grazie dei consigli, specie per il fatto che non avrei immagino che dei 3 gasolio che montano sulla 1er il più affidabile fosse il biturbo... Ma secondo voi quanti km si possono arrivare a fare con sto motore?
Io penso che ormai, eccezioni a parte, siano tutti e 3 motori molto affidabili, adesso anche il 177cv
prego beh fra le tre motorizzazioni è quella che ha dato meno noie al motore, come Km percorso non lo so..... sicuramente meno di quelli che può fare un 120d cmq è solo da 2 anni circa che questo motore è in giro,infatti ci saranno utenti che avranno percorso 100000Km,quindi è difficile avere delle statistiche precise ricordo solo di un utente che ha rotto a poco più di 90000Km però era rimappato cmq è un motore,secondo me,abbastanza robusto in grado di resistere ad alti Kilometraggi,vai tranquillo :wink:
Si, ma dovendo acquistare un 12/18 mesi meglio mettersi al sicuro, no?! Il fatto è che se la doppia turbina garantisce al motore di essere sfruttabile al 100%, quindi sia di andare piano che forte, e al contempo renderlo molto affidabile perchè non prendere quella? A dire il vero i 143cv della 118, per i controlli che ci sono ora, basterebbero e avanzerebbero. Il fatto è che, quando si ha voglia di schiacciare un pò (magari nelle strade poco trafficate), avere un motore che ha un bel brio è tutta un'altra cosa. Me ne accorgo io stesso avendo acquistato, fortunatamente, il 6L da 193 cv anzichè un 1.9 da 140. E' progressivo e potente quando serve, con una coppia che un benzina di bassa cilindrata se la scorda. Credo che la mia scelta, qualora effettuassi il cambio tra Z3 e 1er, verterà o su un 120 o su un 123. Su ciò credo di non aver molti dubbi. Però la mia Z3 la venderò solo se troverò una buona offerta, anche perchè ormai ci sono affezionato e va talmente bene che darla via comunque mi lascerebbe un pò di amaro in bocca.
Beh 100.000 non son tantissimi al giorno d'oggi. Comunque la cosa certa è che mettendomi in garage un 120 o 123 sicuramente non farò rimappature o similis. Mi era balenata l'idea sulla mia Golf, ma poi avendolmelo sconsigliato tutti ho lasciato stare. Credo che farei così addirittura per un 118, figuriamoci per un 120 o 123.
Ottima notizia... Poi bisogna vedere in cosa ed a quali condizioni sono garantiti. Perchè quando si tratta di interventi in garanzia si attaccano a TUTTO!!!