da quando le ho montate ho percorso poco più di 5.000 km. confermo buono il confort e sono silenziose , su asfalto asciutto sono sufficenti , niente di straordinario ma fanno onestamente il loro lavoro , non mi lamento. su asfalto bagnato direi pessime , sono piuttosto scivolose e nelle rotonde anche a bassa velocità basta una accelerata di troppo per perdere aderenza sulle ruote posteriori . spingendo, in trazione sul dritto pattinano anche in terza , un po meglio in frenata sembra che aggrappano meglio . tutto sommato sono sufficenti , se non si hanno troppe pretese queste Accelera si possono prendere anche in considerazione .
dopo tre anni e circa 50k km ieri ho venuto la mia ex 120d . venduta con 198.000km. L'auto in questi tre anni si è dimostrata affiabile e non ho mai avuto problemi , solo normale manutenzione , la serie uno si è sempre comportata bene e spero che in mano al nuovo proprietario possa fare ancora molta strada . Mi mancherà .
è sempre una tristezza. il conforto te lo da proprio il fatto che ha reso bene fino all'ultimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'abbiamo comperata quasi nello stesso periodo solo che io ho fatto 25milakm in 3 anni..ora ne ha 100mila spaccati, vorrei cambiarla, mio figlio di tre anni dice solo AUDI, direi che è un segnale..Il bello che nonl'ha imparato da me. Quanto hai preso per la vendita?
deciderò con calma , ho bisogno di un'auto più "comoda" e versatile . nel frattempo mi arrangio con la e36 e con la kangoo . tra le mie opzioni non mi dispiacerebbe anche la nuova Fiat Tipo a gpl , devo anche badare al risparmio ! qualche giorno fa ho provato una C4 Cactus 1.6 hdi automatica , non era malaccio, ma un'auto senza contagiri non si può vedere ! domenica notte ( 5/03/2017) ho trovato il coraggio e mi sono deciso di mettere l'annuncio su autoscout24, 6000 euro trattabili. la mattina dopo mi ha contattato un ragazzo per info , mercoledì 9 è venuto su a vedere l'auto , dopo averla provata e controllata scrupolosamente abbiamo chiuso a 5,4k euro come da precedenti accordi telefonici , fatto il passaggio , assicurazione e se l'è portata via. 100k km sulla tua sono niente .. quindi vai di a3 ? già, fa sempre un certo effetto quano arriva il momento di venderla :wink: concordo , molto divertente anche da guidare , anche la combinazione assetto , sterzo, posizione di guida sono ottimi secondo me :wink:
L'auto ha talmente pochi kilometri che vorrei godermela un altro po' tra l'altro va molto bene e quindi non posso lamentarmi. D'altra parte a breve andrà in carrozzeria a ripristinare alcuni danni da parcheggio riconosciuti dalla controparte quindi la farò uscire in condizioni da vetrina... Miglior momento per foto ed annuncio. Il fatto è che non ho una valida alternativa, non c'è nulla che mi faccia realmente perdere la testa relativamente al budget Che vorrei impiegare. Mio figlio dice solo Audi ....ed il bello che le riconosce tutt'e quando siamo in giro. Mini della mamma e macchina nera di papà ..a4 all road ? S3 ? Mah. Integrale ed automatica comunque.
la S3 seconda serie quella da 265cv ? io di Audi so poco niente cmq è sicuramente un bel giocattolino ! come alternativa potresti valutare qualche BMW x.. il bimbo di 3 anni si può ancora convertirlo in bmw