120d ( M47 ) 2006 Mah, a me hanno detto cosi del dpf non del precat! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il dpf fu installato sulle ultime pre rest del 2006 , se non hai il dpf lo scarico è verso il basso se invece ne se provvisto lo scarico è dritto.
sulla mia lo scarico esce dritto , tu di sicuro non hai il dpf lo conferma il fatto che lo scarico guarda verso il basso , hai la fortuna di non avere quel rompiballe di filtro non andartele a cercare , mappala così senza eliminare nulla ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è da da molto che tengo d'occhio questa macchina : http://ww3.autoscout24.it/classified/263291817?asrc=st|as prima l'aveva messa fuori a 8.000 euro , adesso 6.400 trattabili , se cala ancora e arriva a un prezzo ragionevole potrei anche fare la pazzia !
Quale bolide farai fuori?o completi il trittico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh , se potessi le terrei tutte e 3 ! nel caso ( remoto ) che prendessi la 328i e36 , darei via con molto dispiacere la mia cara 320 e36 , e terrei la 120d. mentre dando via la 1er e tenere le 2 6l a benzina per me diventerebbe insostenibile . inoltre da vedere anche come va a finire sulla legge di stabilità .
salve ragazzi , vorrei provare a pulire egr ho 83000km mai pulita, vorrei sapere bisogna staccare la batteria del auto per fare sto lavoro ? grazie
ha ok ma se stacco la batteria poi la riattacco e a posto cosi o si perde dei dati c'è da portare a ricodificare il tutto?
con la batteria staccata non serve toccare nulla , ma anche se dovesse accendersi la spia motore non c'è da preoccuparsi, la porti dal tuo meccanico di fiducia e te la resetta in pochi minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sia su anteriore che posteriore ho comprato le accelera PHI . queste : http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/s=1/estivi/t=1/auto/r=1/205-45-r18
Vero, purtroppo con quella misura c'è poco da scegliere , spendere più di 300euro solo per le 2 anteriori non sembra proprio il caso , preso anche l'olio su ebay per tagliando , 6L di Castrol edge 5w30, 60 euro compreso di spedizione , mi manca il fitro dell'olio poi devo controllare le pastiglie dei freni forse sono da fare anche quelle ..
di già quelle dietro, km ? edit. non so perchè pensavo ai dischi invece è riferito alle pastiglie , beh , ora hai una coppi di pastiglie davanti in più di scorta
non lo so ancora, ho fatto pochissima strada da quando le ho montate , l'unica cosa che posso dire adesso di sicuro è che da nuove sono silenziose , secondo il il parere del mio gommista si consumeranno in fretta , beh vedremo, quando avrò fatto un po di km vi farò sapere come si comportano in tenuta nelle varie condizioni .