Infatti io monto 225/40 R18 ant, 245/35 R18 post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque , sul libretto mi da le seguenti alternative di misure : 195/55/16 205/55/16 205/50/17 poi le altre le contraddistingue così : 1: 205/50/17 - 2: 225/45/17 1:205/45/18 - 2: 225/40/18 da come è scritto mi sembra di capire che per restare a norma con le 18 devo per forza montare le differenziate , non posso metterle tutte e 4 225 , confermate ?
dopo avere percorso circa 1000 km senza modulo ho riportato la macchina dal programmatore per caricare la mappa e questa volta sembra che è andato tutto liscio , una mia considerazione tra questa mappa e il modulo cntech che avevo montato prima , sinceramente mi aspettavo qualcosina di più in termini di prestazioni rispetto al modulo , non ho fatto fare prove sul banco rulli col cr7pro montato, ma guidando l'auto su strada la sensazione che ho percepito mi fa credere che la potenza è sia molto simile , anche il tipo di erogazione non cambia molto, solo una risposta dell'acceleratore un po più pronta in favore della mappa , un'altra differenza che ho notato col modulo al minimo il motore vibra un po di più e a cambia anche il suono , un po più rumoroso. questo confronto l'ho fatto col cr7pro regolato nel seguente modo : mappa 3 softTorque 4 rail ore 13,00 map ore 11,30 facendo il paragone col modulo con una regolazione spinta , ovvero con rail ore 14,00 e map ore 12, le prestazioni sono superiori , il motore spinge con più forza su tutto l'arco dei giri e con ogni marcia inserita. tutto sommato a me va bene così , questa 120d m47 così configurata è divertente da guidare e non voglio rischiare pomparla ulteriormente . adesso gomme a parte non voglio più spenderci sopra una lira per molto tempo .
Guarda, meglio mappa sempre per me, anche se meno pompata. Le tue gomme posteriori vengono mangiate bene?
si le mie gomme posteriori sono consumate bene, in maniera uniforme su tutto il battistrada , quelle anteriori invece no, sono buone nella parte centrale e consumate sui fianchi, esterno e interno , come se avessero camminato con una pressione troppo bassa , ma erano già cosi quando ho comprato la macchina. appena metto quelle nuove le terrò sotto controllo ..
Certo, mi raccomando una sana convergenza con verifica degli angoli è d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
girovagando su autoscout mi sono imbattuto su questa peugeot 207 , apparentemente una occasione interessante , prezzo bassissimo , anche troppo , mi sa tanto di annuncio farlocco , cosa ne pensate ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259902077&asrc=st|as
no vi prego la 207 no, la odio. ce l'ho come aziendale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già era troppo assurdo a quel prezzo anche a me non fa impazzire esteticamente , quella però era superaccessoriata con motore 1.4 hdi , consumi di carburante ridicoli e bollo irrisorio ma da così tante noie la 207 ?
per curiosità prima che l'annuncio farlocco sparisse, avevo mandato un messaggio per chiedere info. oggi mi è arrivata una mail da un certo Akim dicendomi che l'auto 207 1.4 hdi del 2007 è in ottime condizioni e si trova in Francia, ovviamente assicura che tutti i documenti sono in regola , la vende a 1500euro e la può spedire direttamente al mio indirizzo , io devo solo garantire di avere il grano, il pagamento avverrà alla consegna . vabbè, intanto mi si è rotto il meccanismo dell'alzavtero post sx del 120 col vetro bloccato tutto in basso !
no per ora la tengo , ero rimasto incuriosito da quell'annuncio e ho voluto solo commentarlo. comunque la 1er non ho intenzione di tenerla ancora per molto, per quanto la trovo ancora divertente e piacevole da guidare , in questi 6 mesi e 15.000km percorsi mi sto accorgendo che l'assetto Msport è un po troppo rigido per la mia schiena , non so ancora esattamente quando e cosa comprerò , ma ho deciso che la mia prossima daily car deve essere più confortevole , chissà magari una citroen C4 ..
probabilmente qualcosa fanno , in garage ho le invernali sui 16'' e anche io sono curioso di provarle , peccato solo per l'estetica .
se avete i 18 runflat, è dura davvero......con gomme non runflat cambia già parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">