con le invernali e cerchi da 16 è perfetta , non necessita equilibratura e anche in autostrada va via liscia , mentre con le estive da 18 non saprei dire , dopo averle montate l'ho usata pochissimo in città , devo ancora provarle bene .
ok.ok.al massimo 30 euro e risistemi tutto l'assetto gomme.soddisfatto dell'acquisto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si dai sono soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cercavo un'auto di dimensioni compatte , con un buon compromesso prestazioni consumi , possibilmente TP e possibilmente BMW senza spendere un'esagerazione , ora spero di farci su ancora molti km senza particolari problemi ..
Complimenti per l'acquisto hai fatto un affare a mio avviso. L'allestimento è spettacolare la macchina sembra tenuta bene sia dentro sia fuori Se ha rifatto turbina e frizione stai a posto per atri 150mila km. Le uniche rogne che può avere la macchina sono solo quelle Checchè se ne dica, quando scendi dalla e36 e monti sulla 120d noterai un abisso in termini di sportività, reattività e divertimento. A favore della serie 1 intendo, la 320i al confronto ti sembrerà lenta come un camion. Anche lo sterzo molto meglio quello della serie1 pre rest, è pesante più o meno uguale ma è molto più preciso
120d ( M47 ) 2006 Idem, l'unico rammarico e' il non aver trovato ed avuto i maroni per passare al 130i. Ass.e bolli mi hanno sempre fermato, ma per il mio utilizzo(500km in 3 settimane) era perfetto. Avessero fatto un 125 e87..
grazie asso ! , si frizione e turbina sono state rifatte da poco , turbo nel 2012 , kit frizione e volano bimassa l'anno scorso . per quanto riguarda la 320 concordo in parte quello che hai detto , la 120d la trovo superiori su diversi punti , mi piace l'impostazione di guida sportiva con la seduta bassa e il volante quasi verticale , l'assetto è rigidissimo e lo sterzo come dici è ottimo , confermo la sua precisione e reattività in ogni situazione di guida , anche viaggiando in autostrada a velocità sostenuta mi trasmette una sensazione di sicurezza , in effetti l'assetto di serie della 320i e36 a confronto sembra quello di una citroen dyane 6 , però devo dire che è sufficente montare un economico assetto a ghiera per cambiare il comportamento di guida e renderla più cattiva e divertente nelle curve , ..e per quanto non si possa pretendere molto dal suo 2.0 6l aspirato a benzina per me è sempre un piacere guidarla ! inoltre in alcune situazioni di guida , tipo quando si viaggia in relax sfruttando le marce alte e si vuole riprendere velocità senza scalare sfruttando la parte bassa del contagiri , io preferisco ancora la 320 a benzina, perchè sotto circa i duemila giri sale in maniera più fluida e regolare, inoltre sembra anche più pronta , ho notato che la 120d sotto questo regime è piuttosto addormentata spero di migliorare questo punto con un modulo aggiuntivo o una rimappa della centralina , poi ovviamente sopra questo regime non c'è storia, la 320 rimane dietro . già, un 130i e87 sarebbe l'ideale ma bollo e assicurazione hanno fermato anche a me comunque ho voluto prendere un diesel oltre per gestire le spese sui consumi anche per il gusto di cambiare , ho sempre avuto benzina adesso proviamo questo TD..
..appena ordinato il modulo CR7pro , dovrebbe arrivarmi a metà della prox settimana . nel frattempo sto facendo il primo test consumi , dopo il pieno adesso sono a circa metà serbatoio con 450km, facendo una guida prevalentemente tranquilla e qualche tiratina ogni tanto ..
complimenti! io sono passato al benzina ma ho fatto su quel motore 120.000km in 5 anni. Ho cambiato perchè mi sono trovato a dover fare i lavori che tu hai trovato già fatti sulla tua e, avendo ridotto il kmetraggio, ho preferito prendere direttamente una "nuova". Tuttavia il 120d rimane 1 animale, e il servosterzo "classico" lo trovo più reattivo dell'attuale servotronic (mi riservo di rimangiarmi le parole appena gommerò come si deve la nuova) Falle un reportage foto appena possibile!!
grazie razrov ! saggia decisione la tua , avendo ridotto il kmetraggio hai fatto bene a prendere un benzina risparmiando i lavori di manutenzione sulla 120d. presto posterò qualche foto
Mazza che bella!!!veramente nuova!!!eppure una pecca ce l'ha..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi fa ancora effetto vedere la e87... sarà xke l'ho desiderata tanto, da neopatentato.. più della F20.. alla fine il passaggio opel corsa-e87 è stato più rivoluzionario di e87-f20... bella bella bella!
davvero ! sono identiche , per i comandi al volante puoi sempre montarli più avanti , io quando trovo tempo e voglia ho intenzione di smontare la cover e riverniciarla perchè è un po consumata in certi punti . grazie ! ..però adesso mi dici subito qual'è la pecca ! grazie ! ma quindi adesso hai in mano una f20 ?