Ehi ehi ehi!!!!! Stasera vado dal conce a vederla finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Iuuuuuuuuhuuuuuuuuu! Yuppiiiiiiii! WWWWWWWWWWW!!!!:wink:............... ......che dite ho esegerato.....
Dai che oramai è tua...... Tanti auguroniiiiiiiiiiiii.............. e ricordati le foto.... Ciao Ciao
Credo di si... non ho guardato i particolari perchè eravamo tutti e due di fretta. Domani sera alle sei più o meno la consegna...Però gli ho già detto di informarsi per il doppio rene cromato, la barra duomi, lo spoiler posteriore..... Domani credo non passerà mai....
Sose complimenti per il tuo mezzo...ma mi chiedevo...la potevi prendere anche monacoblau? perchè io dovrei ordinarla ma non ho tempo di andare in concess a chiedere se con l m sport è possibile sto colore...e poi...i concessionari non ufficiali che sconti fanno?...che magari un giretto...
portati il portatile insieme,cosi avremo tue notizie!!!aahahahah magari dopodomani sul giornale:ragazzo uscito da concessionaria con bmw nuovo,sparito come se fosse un ufo!!!o un RAZZO!!!
ladri maledetti...pretendero di averla allo stesso prezzo...e di avere uno sconto supplementare...o un portachiavi in omaggio!!!
se non hai tempo le concessionarie hanno anche un numero di telefono oppure chiama BMW ITALIA (0251610111) e ti sapranno dire tutto ma non andare OT!!!!
Allora domani è il gran giorno!! Complimenti! Anche la mia ragazza non sarebbe affatto d'accordo x un acquisto del genere ... domani a notte fonda, se tornerai a dormire a casa e non dormi in macchina facci un bel reportage della giornata... anzi della serata!!
No..ma da un primo preventivo fatto sulla 1er mi avevano detto che il prezzo era quello...anche se sulla a3 in effetti non starebbe male...ci penso...
a proposito di portachiavi, ma anche dalle vostre parti quello originale bmw con l'1 costa la bellezza di 29 euro, per un anellino e un numeretto attaccato