Ieri ho finito la v power ed ho messo la normale della tamoil.....ora provo a rimettere il modulo che dite?
Io aspetterei a rimontare il modulo e finirei il pieno di gasolio "normale", per avere la casistica completa
anche io, sono arrivato a mettere dentro 49 litri e qualcosa facendo il pieno all'orlo...ah il serbatoio è da 51 litri...
Anch'io sinceramente faccio sempre il pieno quando mi entra in riserva, mai avuto un problema. L'unica cosa a cui sto sempre attento è che non ci sia il camion che rifornisce il distributore perchè allora è molto probabile che ci siano parecchi detriti in circolo. Però sentendo un po' le vostre esperienze forse è il caso di rifornire un po' prima...
Ma una cosa voglio capire io: se il gasolio fosse sporco i filtri dovrebbero pulirlo giusto? Quindi quello che è sucesso a me non dovrebbe esser stato causato dal gasolio sporco giusto?
Io pensavo che facesse fatica ad arrivare il gasolio in caso di filtro sporco. Però il mio ha solo 4000 km possibile sia di nuovo così sporco?